Ferragni e Fedez, il figlio Leone arrabbiato: “muoviti” grida il bambino

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, fa notizia: arrabbiato grida “muoviti”. La sua reazione nel video pubblicato dal padre sui social fa subito il giro del web.

ferragni fedez leone arrabbiato
(Foto Getty Images)

Proprio come i genitori anche Leone Lucia Ferragni, figlio della nota influencer e del rapper Fedez, ha la capacità di fare subito notizia. Questa volta, a far impazzire il web, è stata la reazione del piccolo. A soli 3 anni Leone appare molto severo mentre grida “Svegliati! Muoviti!” nel video postato sui social dal padre. Ecco perché il figlio di Fedez e Chiara Ferragni era arrabbiato: vediamo cos’è successo a Leone.

Il figlio di Fedez e Ferragni fa notizia

Lo scorso weekend Leone ha trascorso del tempo in campagna in compagnia dei nonni mentre i genitori erano entrambi impegnati per lavoro. Chiara Ferragni infatti si trovava in Grecia dove promuoveva la sua nuova collaborazione con un importante marchio italiano di caffè. Fedez invece partecipava insieme ad Orietta Berti alla trasmissione Battiti Live in Puglia.

ferragni fedez
(Foto Getty Images)

Leone quindi è rimasto in compagnia dei nonni e un bizzarro episodio è accaduto sotto la loro supervisione. L’accaduto è stato ripreso da un cellulare e il video girato ai genitori è risultato irresistibile. Fedez ha quindi deciso di pubblicarlo immediatamente sui social.

Potrebbe interessarti anche: Che cos’è l’EMDR, la terapia che seguono i Vip

Perché Leone era arrabbiato

Mentre Chiara Ferragni lanciva il nuovo must have per l’estate 2021 e Fedez promuoveva il nuovo brano che è già una hit estiva Leone trascorreva del tempo in campagna. Nel nuovo video pubblicato brevemente nelle stories del rapper viene documentato il caratterino che, già a 3 anni, il figlio Leone sembra avere in abbondanza.

Il bambino è ripreso in giardino mentre “discute” con il robot taglia erba. Fedez, ultimamente al centro di diverse discussioni accese, ha commentato ironicamente la ripresa scrivendo “Leone alle prese con il dissing“.

Leone si è arrabbiato con il macchinario che era fermo al centro del giardino senza svolgere il proprio lavoro. Il figlio di Fedez e Ferragni si è quindi precipitato a sgridarlo e ha cercato di spronarlo gridandogli “Sveglia! Muoviti!“. Non ricevendo risposte positive ha poi proseguito colpendo il robot con la propria manina.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, la FOTO con un altro uomo: non è Fedez

Il buffo video è stato pubblicato dal rapper e ha subito fatto impazzire il web. Grandi risate e tante ricondivisioni da parte dei fans.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *