Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza: la meta che ha fatto discutere i fan

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in vacanza, ma la loro destinazione ha fatto discutere i fan. Ecco perché. 

Francesco Totti Ilary Blasi vacanza
(Getty Images)

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai una coppia storica affiatata. Di recente, hanno infatti celebrato il loro sedicesimo anniversario di matrimonio con una cena a lume di candela e un vista romantica su Roma, la città eterna. Per celebrare il loro amore hanno deciso di concedersi una vacanza fuori dall’Italia, ma la loro destinazione ha suscitato enormi polemiche da parte dei fan. Ecco perché.

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza: “Ma vi sembra il momento?”, la polemica dei fan

L’ex capitano della Roma e consorte hanno deciso di regalarsi una vacanza romantica a Mosca per celebrare il loro anniversario di matrimonio. La scelta della meta è stata però aspramente criticata dai fan che seguono i due sui social. “Ma vi sembra il momento?”, replicano alcuni fan che si interrogano sulla situazione Covid in Russia, in questo preciso momento. Per Totti e Ilary Blasi è il momento di godersi in libertà una vacanza, visto l’ammontare delle vaccinazioni la situazione sembra sicura. Con i figli hanno preparato i bagagli e sono volati nella capitale russa, documentando tutto sui social.

Totti e Ilary
(Getty Images)

Infatti su Instagram sono apparse tante immagini della famiglia riunita davanti alle grandi bellezze della città, come la suggestiva Cattedrale della Dormizione, opera di un architetto italiano Aristotele Fioravanti. Non mancano immagini che ritraggono Totti e la figlia Isabel nella nota Piazza Rossa. Tanti i messaggi di affetto, ma anche tante critiche relative al rischio pandemia e contagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Le critiche alla famiglia Totti in vacanza a Mosca

Tra le critiche più aspre c’è un commento di un follower: “Ma in un momento in cui in Russia salgono i contagi voi andate a Mosca?“. Nell’occhio del ciclone del gossip, la coppia da sempre è abituata a fare i conti con commenti di questo tipo che nascono spesso da invidia e ignoranza. Sebbene le varianti del virus circolino ormai ovunque, i vaccini sono in grado di contrastarle e prevenire il contagio. Quindi sono tutti liberi di viaggiare, in sicurezza e libertà, sempre nel rispetto delle norme vigenti.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *