Mara Venier, lacrime e sorrisi: la sorpresa del suo Nicola lascia a bocca aperta – VIDEO

Mara Venier: il gesto del marito Nicola colpisce e in breve fa il giro del web. La zia nazionale è incredula: sorpresa in un giorno speciale

Mara Venier sorpresa Nicola Carraro
Mara Venier insieme as Orietta Berti (Foto da Instagram)

Mara Venier, la zia nazionale, ci regala uno spaccato della sua vita con alcuni dolci immagini che hanno fatto il giro del web. La conduttrice settantenne ha chiuso alla grande la sua “Domenica In”, nonostante le problematiche legate al Covid, e in ultimo, le sue condizioni di salute.

La Venier, infatti, è stata sottoposta ad un intervento ai denti che non è andato come doveva e dunque adesso deve combattere con una paresi facciale che le lascia quasi fermo metà volto. Nonostante le difficoltà del caso lei non si è arresa ed è andata avanti lo stesso con la sua solarità e simpatia di sempre. Anche per questo la zia nazionale è amatissima dal pubblico a casa e dei social. Su Instagram è seguita da 2,3 milioni di follower e molte delle sue proposte sono così gradite che in breve fanno il giro del web. Anche gli ultimi contenuti impazzano.

Potrebbe interessarti anche: Albano Carrisi svela la sua malattia incurabile: “Spesso sanguinavo”

Mara Venier non ci crede: Nicola la stupisce

Mara Venier commossa sorpresa
Screen da video

Mara Venier festeggia il suo giorno speciale. Lei e il suo Nicola Carraro festeggiano 15 anni di matrimonio. Per lei sorrisi e lacrime, anche sui social.

Prima il video del loro matrimonio e del sì davanti a Walter Veltroni ripreso da una vecchia puntata di “Domenica In”. Mara ha gli occhi che le brillano e nello stesso tempo non riesce a trattenere la lacrimuccia per la commozione.

Poi un secondo video con la sorpresa del suo Nicola. Per lei un mazzo di rose rosse gigante. È enorme e lei a mala pena riesce a trattenerlo in mano e poi, “non passano nemmeno dalla porta” esclama Mara.

Potrebbe interessarti anche:  Ferragni e Fedez, il figlio Leone arrabbiato: “muoviti” grida il bambino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Buon anniversario” dice in favore di camera mentre suo marito la riprende e si sente mentre le dice: “rose rosse per te”. Un gesto meraviglioso che ha conquistato Mara e anche tutti i follower della coppia. Il problema adesso per la conduttrice è trovare un vaso che riesca a reggere tutti quei fiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *