Alessia Marcuzzi: dolcissima con la figlia per sostenere la campagna – FOTO

Alessia Marcuzzi scatta una foto dolcissima insieme alla figlia: il motivo è profondo, la conduttrice sostiene una campagna molto importante. Ecco le commoventi parole di Alessia.

marcuzzi foto figlia campagna
(Foto Getty Images)

Un post particolare e ricco di significato quello comparso ieri sera sul profilo ufficiale di Alessia Marcuzzi. Tra le immagini delle vacanze al mare con la famiglia ieri se n’è aggiunta una con un messaggio molto importante. Le parole sotto il post sono infatti, davvero commoventi mentre spiega il motivo dello scatto. Nell’ultima foto pubblicata Alessia Marcuzzi posa insieme alla figlia Mia per una causa speciale: il sostegno ad una campagna di raccolta fondi.

Una foto molto importante

Alessia Marcuzzi è sempre sotto l’obbiettivo fotografico: anche adesso che la trasmissione che conduce insieme a Nicola Savino è in pausa per l’estate la conduttrice vive sotto gli occhi dei fan. Alessia è infatti attivissima sui social, riempiendo la propria pagina Instagram con splendidi scatti che ritraggono la sua vita invidiabile.

Alessia Marcuzzi
(Foto Getty Images)

Ultimamente il suo profilo personale la ritrae in vacanza sulle coste della Campania insieme alla famiglia. Le fotografie della figlia Mia hanno stupito tutti per la somiglianza sempre più grande che c’è tra lei e la madre. Proprio insieme a Mia, ieri sera, Alessia Marcuzzi ha postato un tenero scatto molto importante.

Dopo aver fatto notizia per gli avvistamenti di Alessia Marcuzzi in compagnia di Stefano De Martino, la conduttrice fa parlare di se per ragioni molto più nobili. Ecco quali sono state le sue commoventi parole che accompagnavano la foto con Mia.

Potrebbe interessarti anche: La mini gonna di jeans di Alessia Marcuzzi fa impazzire tutti: il capo dell’estate

La foto di Alessia a sostegno della campagna

Parole commoventi quelle che hanno accompagnato il post di ieri sera pubblicato su Instagram da Alessia Marcuzzi che scrive “una malattia il cui solo nome fa paura“. Nella foto la conduttrice posa insieme alla figlia e tra di loro c’era un compagno speciale: Mr Wonder.

Nella descrizione Alessia ha spiegato che Mr Wonder è il pupazzo con cui la figlia dorme ogni notte. La conduttrice ha voluto aderire così alla campagna #Teddies4Olly portando all’attenzione di molti la triste storia di una bimba di nome Olivia.

La bambina di soli tre anni soffre di una rarissima malattia neurodegenerativa chiamata paraparesi spastica ascendente ad esordio infantile. Per sopravvivere la piccola, come gli altri pazienti che ne soffrono, ha bisogno di una cosa importantissima: la ricerca scientifica.

Attualmente infatti non si ha una cura per la sua malattia. La campagna Teddies4Olly è nata quindi per supportare questo progetto di ricerca e raccogliere fondi.

Potrebbe interessarti anche: Problema al seno: Alessia Marcuzzi si sottopone all’intervento di mastoplastica riduttiva

Alessia Marcuzzi ha quindi aderito alla campagna postando una fotografia con il “teddy” della figlia, un elefante di pezza azzurro. Grazie al post Alessia ha portato all’attenzione dei suoi 5 milioni di followers l’iniziativa, segnalando il sito per effettuare le donazioni: www.Teddies4Olly.com

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *