Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone: “Prima di saltare mi ha mandato un bacio”

Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone a 11 anni dalla sua scomparsa: “Prima di saltare mi ha mandato un bacio”.

Kasia Smutniak ricorda Pietro
(Getty Images)

Kasia Smutniak ricorda con parole amare quel tragico incidente accaduto a Pietro Taricone nel 2010. Quel 29 giugno i due si trovavano su un volo all’aviosuperficie di Terni per gettarsi con il paracadute. Il primo a buttarsi fu Pietro, un paracadutista esperto, il suo ultimo gesto: un bacio per Kasia. Qualcosa però andò storto e il paracadute non si aprì. A 11 anni dalla scomparsa di Pietro, Kasia lo ricorda così.

Kasia Smutniak in ricordo di Pietro Taricone: “In otto anni abbiamo fatto di tutto”

Kasia Smutniak racconta la relazione d’amore con l’ex concorrente del GF Pietro Taricone: “In otto anni abbiamo fatto di tutto, abbiamo litigato, ci siamo lasciati poi siamo tornati insieme. Eravamo felici.” Come ogni anno, l’attrice ricorda il suo grande amore scomparso tragicamente quel 29 giugno del 2010 e lasciando Sophie, la figlia di 6 anni insieme alla madre. Prima di saltare, Pietro manda un bacio affettuoso a Katia e si butta per primo in quanto esperto paracadutista. Ma qualcosa va storto, il paracadute non si apre e Pietro si abbatte con violenza al suolo. Un incidente senza via di soluzione.

Kasia Smutniak
(Getty Images)

Il grande amore tra Kasia e Pietro

“Prima di saltare ha fatto quelle sue solite facce buffe e hanno riso tutti, non si è accorto di niente è morto con il sorriso”, afferma Kasia. Lo descrive come una persona riservata, sensibile e unica. Nonostante l’atroce sofferenza, l’attrice si dice fortunata ad aver condiviso con Pietro i momenti più belli e felici della sua vita. Un amore che ha dato il suo frutto più grande nel 2004, quando è nata la piccola Sophie. La bimba è cresciuta quindi con il secondo marito di Kasia, il produttore Domenico Procacci.

Kasia e Pietro si conoscono nel 2003, lui era reduce dalla prima edizione del Grande Fratello e aveva 28 anni, lei appena 24 ed era un’attrice in erba. Durante le riprese del film Radio West i due si incontrano e si innamorano perdutamente l’uno dell’altra, tanto che solo un anno dopo nascerà la loro bambina Sophie. Un amore spezzato che difficilmente si cancellerà.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *