Mara Venier: dichiarazione d’amore all’ex Jerry Calà a Domenica In

Nell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier ha ospitato l’ex marito Jerry Calà: la dichiarazione d’amore ha commosso e stupito il pubblico. Ecco cos’è successo durante la trasmissione.

venier dichiarazione amore ex calà
(Foto Getty Images)

Una puntata ricca di emozioni e avvenimenti personali per la conduttrice Mara Venier. Durante l’ultima messa in onda di Domenica In Mara ha avuto come ospite uno dei suoi ex storici: l’attore e cantante Jerry Calà. La reunion con l’ex marito è avvenuta il giorno prima di un importante anniversario per la conduttrice. Vediamo quali sono stati i toni durante il programma e qual è stata la dichiarazione d’amore di Mara Venier all’ex Jerry Calà.

L’ultima puntata di Domenica In

Domenica 27 giugno è andata in onda l’ultima puntata di Domenica In. La trasmissione si ferma per una pausa estiva e tornerà puntualmente il prossimo autunno. Il gran finale di stagione non ha deluso e, anzi, ha dato molto su cui discutere e chiacchierare.

Jerry Calà
(Foto Getty Images)

Una puntata molto personale nella quale Mara Venier ha fatto sentire gli spettatori, come sempre, parte della sua famiglia. Nel salotto di Domenica In si sono discussi temi molto intimi per la conduttrice. In studio era presente l’ex storico di Mara Jerry Calà ma non solo.

Durante la trasmissione Mara Venier ha reso omaggio all’attuale marito Nicola Carraro con il quale il giorno dopo avrebbe festeggiato un importante anniversario. I due, lunedì 28 giugno, hanno celebrato insieme le nozze di cristallo: sono infatti trascorsi già 15 anni dal matrimonio tra la conduttrice e l’imprenditore italiano.

I festeggiamenti sono continuati lunedì quando Mara Venier era tutta lacrime e sorrisi: la sorpresa di Nicola Carraro l’ha lasciata a bocca aperta. Ad essere presente in studio però era l’ex marito Jerry Calà e la dichiarazione di Mara è stata molto dolce.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier ancora in televisione: nessun addio a “Domenica In”

La dichiarazione d’amore di Mara Venier

Sempre vera e onesta, Mara Venier ha accolto nel proprio studio l’ex storico Jerry Calà con il quale la conduttrice ha avuto una storia durata sei anni. Dopo l’iniziale frequentazione, la coppia si era sposata nel 1984 a Las Vegas. Per Mara però il matrimonio con Jerry non è stato semplice.

L’icona degli anni ottanta, che domenica festeggiava i 70 anni, tradì ripetutamente Mara Venier e il matrimonio finì poco dopo la celebrazione delle nozze. Durante la trasmissione però i due si sono dimostrati più che amichevoli nei confronti l’uno dell’altra.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier il ricovero d’urgenza in ospedale: gli aggiornamenti sulla sua salute

Hanno confessato che il loro rapporto si è trasformato in una profonda amicizia che durerà per il resto delle loro vite. Una dichiarazione di amore fraterno quella di Mara Venier che ha detto “sei diventato mio fratello e io la tua sorellona”. Jerry Calà ha poi dedicato alla conduttrice quella che era la loro canzone: Gente come noi di Ivana Spagna.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *