Sangiovanni e il periodo difficile della sua vita: “Un demone interiore”

Sangiovanni e la confessione che nessuno si aspettava. Il cantante di “Amici” ha lasciato tutti senza parole. Passato da dimenticare

Sangiovanni passato ansia
(Foto da Instagram)

Il giovane Sangiovanni è uno dei fenomeni del momento. Con la sua “Malibù” sta facendo ballare tutta l’Italia e scalando le classifiche musicali. Di certo la sua canzone è una delle hits dell’estate 2021.

Il cantante che è esploso grazie alla sua partecipazione al programma di Maria de Filippi, “Amici” è giovanissimo. Classe 2003, non sempre per lui è stato tutto rosa e fiori. Di recente, infatti, ha parlato di un periodo buio della sua vita.

Le cose che Sangiovanni ha detto in modo chiaro ma crudo hanno lasciato i fan senza parole. Una confessione a cuore aperto che ha spiazzato tutti.

Molto importante per lui è stata ed è tutt’ora la sua fidanzata, Giulia Stabile, la ballerina conosciuta proprio nella scuola di “Amici”. “Mi aiuta tantissimo” ha ammesso il cantante. “A volte la guardo e le dico: ‘Ma come fai a vedere il mondo così?’. Sto imparando, con qualche anno di ritardo, a essere il bambino che non sono mai stato”.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier: dichiarazione d’amore all’ex Jerry Calà a Domenica In

Sangiovanni e il passato: tutta la verità

Sangiovanni ansia
(Foto da Instagram)

18 anni e già un successo strepitoso. Sangiovanni nonostante il momento d’oro che sta vivendo non ha nascosto le sue debolezze. In passato non tutto è andato come doveva e a Tv Sorrisi e Canzoni, il giovane ha rivelato il periodo più difficile della sua vita, nel cuore dell’adolescenza.

“Avevo grossi problemi di ansia e paranoia – ha ammesso – Ho fatto psicoterapia e ho preso pure dei medicinali”. Il riscatto? Quando ha iniziato anche a scrivere di musica le cose sono cambiate. “Hai presente quei film horror dove c’è un demone interiore che ti imbruttisce? Quando le mie parole finivano sulle note del telefono era come se, per un po’, me ne potessi liberare”.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: dolcissima con la figlia per sostenere la campagna – FOTO

Ammissioni forti che hanno avuto molto risalto mediatico. Per Sangiovanni non è stato facile uscirne. Il giovane cantante ha parlato di bullismo non solo da parte dei compagni ma anche dei professori. “Tu non combinerai mai niente nella vita” gli dicevano e allora lui si chiudeva in camera sua senza amici e si sentiva un incompreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *