Elisabetta Gregoraci: il nuovo vestito corto effetto jungle è il must have dell’estate 2021

Elisabetta Gregoraci si mostra con il suo nuovo vestito corto effetto jungle: il must have dell’estate 2021. 

Elisabetta Gregoraci vestito must have
(Getty Images)

Elisabetta Gregoraci lancia ancora una volta una moda diventata ormai must have per quest’estate 2021. Sui social mostra un vestito corto effetto jungle che rispecchia a pieno lo spirito di questa estate libera dall’incubo di quarantena e pandemie, con tanta voglia di fare festa e di essere selvaggi. Il jungle dress, con la sua stampa botanica unica, ha trovato dunque terreno fertile e a decretarne il ritorno ufficiale è proprio Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci: le decorazioni botaniche della moda estiva 2021

Sembra proprio che decorazioni botaniche, stampe di piante e fiori abbiano avuto la meglio per la moda estiva 2021. Filodendri, monstere, foglie danno un effetto puro e selvatico e denotano il germogliare di questa nuova moda che non coinvolge solo vestiti e abiti, ma anche calzature, borse e molto altro. “Questo nuovo modello è colorato e dinamico, un po’ come me”, afferma la Gregoraci che mostra il suo abito sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Gregoraci vestito
(Getty Images)

La stampa tropicale appare sul vestito di Elisabetta dal colore verde scuro, come una foresta amazzonica dandole un look audace e fresco. Se pensate che indossare queste stampe sia compito solo delle influencer, vi sbagliate. Si tratta di modelli molto versatili e adatti a chiunque. Quello di Elisabetta presenta una forma a tubino con maniche larghe anni ’80, intramontabili.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, giacca aperta e vestito cortissimo: più di così – FOTO

Il nuovo vestito effetto jungle che riprende vecchie fantasie

Non solo le maniche a sbuffo anni ’80, ma anche i drappeggi che circondano il vestito fino allo scollo ritornano direttamente da epoche e mode passate. Non c’è mai nuovo senza rifarsi al vecchio, questo vale anche per la moda. Lo scollo è a V e le maniche a palloncino fanno contrasto con lo stile serioso e sensuale del tubino e della gonna aderente. Il vestito si ispira ad un’atmosfera bon ton da passeggiata o giro in bicicletta, ma è ricco di contrasti. Ad esempio, da una manica sbuca una pantera che denota un look femminile audace e indipendente. Questo abito è pronto a influenzare gusti e idee dell’estate 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *