Nuova coppia: Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno davvero insieme?

È nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo italiano: sembra proprio che Stefano De Martino e Paola Di Benedetto abbiano iniziato a frequentarsi! Ecco tutti i dettagli dello scoop.

De Martino di Benedetto nuova coppia
(Foto Getty Images)

Una notizia fresca su quella che potrebbe essere la nuova coppia più bollente dell’estate. L’ultima fiamma di Stefano De Martino sembrerebbe essere Paola Di Benedetto, la modella e showgirl che lo scorso anno ha vinto il Grande Fratello VIP. Le voci che circolano sostengono inoltre che la loro non sia una storia nata da pochissimo. Cerchiamo di capire se Stefano De Martino e Paola Di Benedetto sono effettivamente una nuova coppia di celebrità.

Allerta nuova coppia?

Stefano De Martino non smette di far parlare di se e aggiunge il suo nome al radar delle nuove coppie dell’estate. Per distogliere l’attenzione da Diletta Leotta e Can Yaman, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono bastate le voci sulla presunta nuova relazione con Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto
(Foto Getty Images)

Ogni anno i flirt estivi tra celebrità alimentano il gossip italiano dando ai fan qualcosa su cui discutere e a volte sperare. Quest’anno, ora che finalmente molte delle restrizioni sono state allentate, anche i vip sono tornati a dedicarsi a nuovi incontri e primi appuntamenti.

Anche Paola Di Benedetto è molto chiacchierata da quando lo scorso anno ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello VIP. La notizia più improvvisa e scioccante è stata quella della recente rottura con il cantante Federico Rossi, membro del duo ormai sciolto, Benji e Fede.

Gli avvistamenti di Stefano De Martino insieme ad Alessia Marcuzzi di pochi giorni fa avevano già portato la vita sentimentale del conduttore sulle copertine delle riviste. Questa nuova notizia però sembra smentire definitivamente le voci del triangolo amoroso che risale alla storia con Belen.

Potrebbe interessarti anche: Che dieta segue Stefano De Martino? I suoi segreti per avere un fisico perfetto

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto

Il ballerino e conduttore si tiene impegnato anche d’estate, la scorsa settimana De Martino ha annunciato il nuovo progetto cinematografico, un salto di qualità per la sua carriera da attore. Paola Di Benedetto invece si sta occupando soprattutto della promozione di prodotti aspettando il prossimo importante evento che condurrà: il Power Hits Estate 2021.

Entrambi hanno cercato di essere il più discreti possibile sulla nuova relazione ma il blog Veryinutilpeople ha rivelato che tra i due è nata una storia dopo un fitto corteggiamento. Dopo la rottura con Federico Rossi Paola Di Benedetto si sarebbe lasciata consolare proprio da Stefano De Martino.

Potrebbe interessarti anche: Come resta in gran forma Paola Di Benedetto? Il workout della modella

Sembra che i due abbiano anche trascorso insieme una vacanza a Positano, sui profili Instagram di entrambi infatti, sono presenti delle foto in quello che sembra essere lo stesso posto. I due devono però ancora confermare le nuove voci sulla loro relazione e i fan possono quindi solo rimanere ad aspettare.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *