Monica Bellucci ci mostra per la prima volta la seconda figlia Leonie (FOTO)

Monica Bellucci presenta, per la prima volta, alcuni scatti insieme alla seconda figlia Leonie, sorella di Deva Cassel.

Monica Bellucci figlia
(Getty Images)

Monica Bellucci si mostra per la prima volta ai paparazzi in compagnia della figlia minore Leonie Cassel, all’aeroporto di Milano Malpensa. Mentre Deva, la maggiore, è ormai un’icona della moda e della bellezza sulle orme della madre, Leonie appare per la prima volta. Seconda figlia dell’attrice e di Vincent Cassel, è rimasta come Deva sempre tutelata dai media per decisione dei genitori.

Monica Bellucci: “Le mie figlie sono due vichinghe elegantissime”

Dalla coppia più discussa dell’entertainement, Monica e Vincent, sono nate Deva Cassel (17 anni) e Leonie Cassel (11 anni). Entrambe, come desiderato dai genitori, sono cresciute nel totale rispetto della privacy fino a che loro stesse non hanno deciso di esporsi. Come nel caso di Deva, modella e volto di copertine, pubblicità, sponsor. Identiche alla mamma, le definiscono i fan se non fosse per quella piccola influenza ereditata dalla famiglia Cassel, e in particolare dalla zia Cecile. “Sono due vichinghe elegantissime”, secondo mamma Monica: un mix perfetto di tratti mediterranei e nordici che hanno influenzato le fisionomie di Deva e Leonie. Sguardi decisi, come la mamma e bellezza unica.

Monica Bellucci figlia
(Foto dal web)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

Entrambe sono cresciute tra Roma e Parigi, seguendo la mamma tra un impegno lavorativo e un altro. Sono entrambe bilingue, super acculturate e assolutamente volute da Monica che le ha avute rispettivamente a 39 e 45 anni.

Potrebbe interessarti anche: Monica Bellucci, new hair style per la più bella del “reame” – FOTO

Monica Bellucci: “Vivo per amare le mie figlie, sono come le mie ali”

Un amore immenso lega l’attrice bolognese alle figlie a cui, nonostante la rottura con Vincent, non manca proprio niente. Della loro vita privata si sa poco, ma dai profili di Monica e Vincent si evince chiaramente l’equilibrio familiare che si tende a mantenere. La maternità è diversa per tutte le donne, ma Monica sente che le sue figlie sono la cosa che le danno davvero valore e la ragione della sua esistenza. Sebbene molte vivano anche senza figli, l’attrice mai e poi mai ne rinuncerebbe. A volte si trae una lezione di vita anche dai propri figli, se si è in grado di ascoltarli adeguatamente. Le giornate di Monica, Deva e Leonie trascorrono all’insegna dell’istruzione, della recitazione e del rispetto delle regole anti Covid.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *