Sonia Bruganelli si prepara a tornate in tv, tutto sulla dieta della moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli pronta a debuttare come opinionista. È lei che racconta come si sta preparando: dieta e ginnastica

Sonia Bruganelli dieta
(Foto da Instagram)

Sonia Bruganelli sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Queste le anticipazioni che trapelano sul web. Dall’azienda ancora nessuna conferma ma c’è un post di Instagram che non lascia dubbi sul fatto che la moglie di Bonolis siederà nel reality di Alfonso Signorini.

È stato proprio il noto presentatore, infatti, a confermare la partecipazione della moglie accanto ad Adriana Volpe, sostituendo Pupo ed Antonella Elia. Riportando un articolo che ne parla ha commentato: “E mo’ so ca…i tuoi Alfonso Signorini”.

Ecco che questa mossa non lascia dubbi. Sonia Bruganelli torna in tv e ce la sta mettendo tutta per essere in formissima per questo suo debutto nelle vesti di opinionista. Vediamo come si sta preparando.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Cerioli dopo l’Isola, un nuovo inizio con la dieta

Sonia Bruganelli, dieta e ginnastica per il GF Vip

Sonia Bruganelli dieta
Foto da Instagram

Dieta e ginnastica, così saranno scandite le prossime settimane di Sonia Bruganelli. La signora Bonolis vuole arrivare in perfetta forma al Grande Fratello Vip e non può permettersi degli sgarri. Lei sa bene che la televisione ingrassa e per questo cercherà di essere più filiforme possibile. Non che lei ne abbia molto bisogno ma ha ammesso che sta facendo il possibile per perdere qualche chilo in più.

Ecco perché anche in vacanza si allenerà e seguirà un regime alimentare controllato. Anche a Formentera, dove sta per trasferirsi per le vacanze, promette di “fare la brava” rilassandosi ma senza abbandonare l’allenamento e la dieta, per non far andare in fumo i sacrifici dell’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti anche:  Dieta del pomodoro: menu dei 5 giorno per dimagrire 2 kg

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Di certo l’attenzione sulla moglie di Bonolis sarà molto alta. Non mancheranno le polemiche su di lei e su quello che dirà nel corso del programma. Già in passato si è resa protagonista di diverse polemiche per via di alcune argomentazioni sul web, in tv non sarà da meno. Occhi dunque tutti puntati su di lei, questa volta anche del marito che ha più volte dichiarato di non guardare il programma, a settembre sarà “obbligato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *