Belen Rodriguez non dovrebbe partorire prima della prossima settimana, gli indizi sui social

Belen Rodriguez non dovrebbe partorire prima della prossima settimana, gli indizi lanciati sui social. Di cosa si tratta.

Belen Rodriguez partorire
(Getty Images)

Belen Rodriguez non dovrebbe dare alla luce la sua secondo genita prima della prossima settimana. Gli indizi arrivano dai social della soubrette: l’intera famiglia infatti è partita in vacanza per le isole Eolie. Cecilia, il fratello Jeremias, Deborah Togni, Ignazio Moser, Andrea Damante e Elisa Visari. Insomma ci sono proprio tutti e, a meno che Belen non voglia partorire da sola, questo non avverrà prima della prossima settimana. Vediamo i dettagli.

Belen Rodriguez non partorirà Luna Marie prima della prossima settimana, il motivo

Sembra che tutta la famiglia Rodriguez sia in vacanza, questo indica solo una cosa: che Belen probabilmente non partorirà prima della prossima settimana, salvo complicanze. Infatti non sempre la data del parto prevista rispecchia quella reale. Fratelli e sorelle sono andati in vacanza alle isole Eolie, facendo scalo a Catania in Sicilia, giusto in tempo per una granita con brioche a colazione. Ultima direzione: Panarea!

Belen
(Getty Images)

Aspettando Luna, la foto suggestiva dal mare di Panarea

Un omaggio alla nascitura arriva da tutta la ciurma in vacanza che tra un cocktail e un altro si sono fermati a documentare un paesaggio mozzafiato. Cecilia Rodriguez immortala una luna piena sul mare di Panarea, dalla barca in cui si trovavano scrivendo: “Aspettando Luna”. Un messaggio d’amore per la nipotina in arrivo. Tutti aspettano il lieto evento con ansia. La mamma di Belen, Veronica Cozzani, non sembra essere nei pressi di un ospedale: anche questo dettaglio fa dedurre ai fan che il parto non avverrà prima della prossima settimana.

Luna Marie
(Foto dal Web)

Il parto è imminente, Belen è alla 35esima settimana

Dai suoi profili social, Belen ha annunciato di essere entrata nella penultima settimana e di essere emozionatissima all’idea dell’arrivo della piccola Luna Marie. Da allora, totale rispetto della privacy per la nascitura, infatti Belen ha pubblicato solo foto di moda e sponsor pubblicitari da lei rappresentati. Nessun riferimento alla presunta data o luogo del parto, così come il futuro papà Antonio è rimasto in religioso silenzio circa il parto. Essendo attualmente alla 35esima settimana, questo avvalora il fatto che con molta probabilità Belen non partorirà prima della prossima settimana, esattamente come per Santiago.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *