Alessia Marcuzzi a Roseto Valfortore: due giorni di libertà in un posto magico – Video

Alessia Marcuzzi ha scelto Roseto Valfortore per una breve vacanza con la sua famiglia. Cos’ha di speciale per lei il borgo che in poche ore le ha ridato il sorriso? Ecco il video pubblicato su Instagram.

Alessia Marcuzzi problema seno
(Google Images)

Non è sicuramente un inizio estate spensierato per Alessia Marcuzzi. Dopo le ultime, inaspettate novità sulla sua carriera, la conduttrice aveva espresso pubblicamente sui social il suo stato d’animo malinconico, ma le è bastato trascorrere un fine settimana in un piccolo borgo pugliese per ritrovare allegria e serenità. Anche se ci si potrebbe aspettare un fine settimana all’insegna del relax su qualche spiaggia paradisiaca, non sono le Maldive, né le isole spagnole di Ibiza e Formentera che Alessia cercava per trascorrere giornate speciali con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia. La Marcuzzi, infatti, ha preferito ritornare dopo 35 anni di assenza nel paesino dove è nata sua mamma. Sua nonna Mela, ha raccontato in un post su Instagram, era originaria di Roseto Valfortore, uno dei borghi più belli d’Italia.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi confessa il suo vero amore: “Arrivo a casa e ti trovo così”

Qui Alessia si diverte come quando era piccola

Marcuzzi borgo Roseto Valfortore
vista panoramica del borgo di Roseto Valfortore ( Google Images)

Durante la sua permanenza, lo storico volto del Grande Fratello ha passato momenti di grande emozione, circondata da molti parenti pugliesi e dal calore degli abitanti del posto che l’hanno accolta nel miglior modo possibile. Alessia ha condiviso sui social le foto delle specialità del luogo, tra cui delle polpette al sugo e le immancabili orecchiette, che ha potuto gustare davanti a panorami che l’hanno incantata. Tra passeggiate per le stradine di pietra e serate a ballare in piazza con le sue zie, la Marcuzzi ha ritrovato “colori e sapori di quando ero piccolina”, racconta. In particolare ha amato la libertà con cui ha visto giocare la sua Mia, che ritrae sorridente in alcune foto pubblicate negli ultimi giorni.

In effetti, i Rosetani hanno dimostrato grande affetto nei loro confronti: Alessia si è divertita a dirigere per gioco la banda che ha suonato nella serata di sabato per le vie del comune, che ha poi condiviso il video di questo momento unico sulla sua pagina Facebook. Il borgo, adesso, sta attirando l’attenzione di tutti, dopo che la conduttrice ha mostrato pubblicamente la sua meraviglia per la bellezza degli scorci e la sua felicità per le bellissime emozioni provate, riuscendo anche a riposarsi nella quiete di Roseto Valfortore. Tornata a casa ha raccolto in un post alcuni video e foto ricordo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Lara Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *