Elettra Lamborghini è incinta? Su Instagram l’indizio rivelatore – FOTO

Elettra Lamborghini è incinta del marito Afrojack? Secondo i fan un tenero dettaglio in una foto su Instagram rivelerebbe proprio lo stato di dolce attesa della cantante.

elettra lamborghini incinta
(Foto Getty Images)

La coppia è ancora fresca di matrimonio: Elettra Lamborghini e il compagno Afrojack si sono sposati lo scorso settembre ma la loro relazione sembra essere giunta allo step successivo. I fan della cantante e influencer hanno notato un dolce dettaglio in una fotografia pubblicata che parrebbe proprio annunciare la lieta notizia. Elettra Lamborghini è davvero incinta? La cantante ha già commentano rispondendo alle voci che hanno fatto il giro del web sulla sua presunta gravidanza? Scopriamolo.

Elettra Lamborghini e Afrojack

A soli 26 anni, lo scorso settembre, la nipote del fondatore della casa automobilistica Lamborghini ha pronunciato l’atteso “sì”. Elettra e il compagno Afrojack in autunno avevano fatto notizia per il costosissimo matrimonio tenutosi sul lago di Como.

Elettra Lamborghini Afrojack
(Foto Getty Images)

La relazione tra i due musicisti era nata soltanto due anni prima, nel 2018. Lei cantante, influencer e conduttrice famosa soprattutto in Italia e Spagna, lui dj molto noto nel settore di origini olandesi. È stato proprio il marito a scattare la foto che ha fatto impazzire i fan.

Al momento i due sposini si trovano in vacanza insieme ad Ibiza. Elettra ha avuto molti impegni televisivi quest’anno, dopo il programma Name That Tune – Indovina la canzone l’ereditiera ha partecipato alla seguitissima ultima stagione dell’Isola dei famosi come opinionista insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, portando molti ascolti al programma di Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: la meta della vacanza fa discutere i fan

Elettra Lamborghini è incinta?

Come anche per la vita di tutti i giorni i momenti più belli della vacanza ad Ibiza sono condivisi sui social dall’influencer e dal marito. Elettra è nota per le sue splendide curve che non ama nascondere, più volte ha fatto notizia per le sue scelte osé di abbigliamento come il tanga estremo indossato dalla Lamborghini poco tempo fa.

Da quando è comparsa sui social la foto pubblicata che ha fatto impazzire i fan le immagini postate da Elettra sembrano tutte nascondere la pancia della cantante: dalle mani del marito che la abbraccia oppure da un buffo salvagente mentre è in bikini pronta per fare il bagno.

Potrebbe interessarti anche: Belen pubblica la prima foto della figlia – FOTO

La foto che ha fatto notizia mostra proprio la mano del marito appoggiata alla pancia di Elettra mentre lei gliela stringe con la sua. I fan hanno subito interpretato lo scatto come un dolce gesto tipico dei futuri genitori. La coppia non ha ancora confermato né smentito le voci sulla gravidanza. Ecco la fotografia:

Elettra Lamborghini
(Foto da Instagram di @elettralamborghini)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *