Benedetta Rossi: scambio di ruoli in cucina, il marito Marco ai fornelli

Scambio di ruoli per una delle coppie più seguite d’Italia: il marito Marco prende il posto di Benedetta Rossi nella loro cucina. Chi sa cucinare meglio tra i due?

benedetta rossi marito cucina
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una delle coppie, ormai diventati VIP, più amate d’Italia. Simpatici, veri e con i piedi per terra hanno visto crescere il loro progetto diventando forse il blog di cucina più seguito dal bel paese. I due sono seguitissimi sui social, a cui devono gran parte della loro fama. Ieri tra le storie Instagram di Benedetta Rossi è apparsa una simpatica anteprima di uno dei prossimi video, in cucina, a sorpresa, c’era il marito! Ecco i dettagli.

Benedetta e Marco: che coppia!

Una relazione solida e duratura quella tra Benedetta Rossi e Marco Gentili, ormai sposati da dodici anni. La coppia che si mostra ancora felicissima insieme e sempre molto complice ha iniziato a condividere, oltre che la vita sentimentale anche quella professionale.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Il successo del blog che vede protagonista una Benedetta il cui motto è “non so cucinare ma ci provo“, è dovuto a diversi fattori. Le ricette semplici e spiegate in modo esemplare per insegnare a tutti i segreti della cucina casalinga hanno dato notorietà e autorità ai pareri della food blogger.

Ciò che però i fan apprezzano maggiormente del blog Fatto in casa da Benedetta è la spontaneità e il modo in cui la coppia è rimasta “coi piedi per terra” nonostante l’innegabile successo raggiunto. I due hanno continuato a portare avanti il blog senza darsi arie e mantenendo un atteggiamento naturale e da persone comuni.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi svela gli usi segreti della salvia

Marco in cucina: lo scambio con Benedetta

Marco Gentili si occupa principalmente di supportare la moglie dando un contributo all’attività svelando qualche segreto del dietro le quinte tramite i social. Simpatico e giocoso, la sua voce solitamente scherza insieme a Benedetta mentre lei aspetta tra una ripresa e l’altra o quando la food blogger sbaglia qualcosa.

Marito Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Nelle storie pubblicate ieri però i ruoli si sono invertiti e davanti ai fornelli c’era una versione leggermente agitata di Marco. Il blog è sempre più importante e per rispondere all’esigenza costante di nuovi contenuti era già successo che il marito prestasse le proprie mani per i tutorial come quello recente delle 5 ricette di caffè shakerato freddo.

Potrebbe interessarti anche: La piadina speciale di Benedetta Rossi: tutti gli ingredienti perfetti per l’estate

Nell’anteprima del prossimo video Marco si cimentava mostrando la propria faccia e illustrando la ricetta di alcuni dolcetti “facili e velocissimi”. I ruoli si scambiano e mentre lui cucina Benedetta scherza dicendogli di sbrigarsi. Possiamo solo aspettare e vedere quale leccornia preparerà Marco Gentili e se anche lui condivide lo stesso talento culinario della moglie.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *