Chef Cannavacciuolo festeggia il padre: sono due gocce d’acqua – FOTO

Festeggiamenti in famiglia per casa Cannavacciuolo: lo chef ha celebrato il compleanno del padre pubblicando una rara foto con il suo primo “maestro”. La somiglianza tra i due è sbalorditiva.

Cannavacciuolo padre foto
(Foto da Instagram di @antoninochef)

Un traguardo importante quello raggiunto dal padre di Antonino Cannavacciuolo che ieri ha compiuto 72 anni. I festeggiamenti privati e ristretti si sono svolti a Vico Equestre e la foto della serata è stata condivisa sui social dal famoso chef. La somiglianza con il suo “maestro” è incredibile e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo. Ecco tutti i dettagli dell’evento e la rara foto che ritrae Antonino Cannavacciuolo insieme al padre Andrea.

Le origini di Cannavacciuolo

Tanto tempo trascorso in famiglia in questa pausa estiva per uno degli chef più amati d’Italia. Pochi giorni fa Cannavacciuolo aveva condiviso un tenerissimo scatto con il figlio, addormentati insieme durante il riposo pomeridiano sul lago d’Orta.

Cannavacciuolo risotto
(Foto da Instagram di @antoninochef)

La famiglia si è poi recata nelle terre d’origine dello chef, in Campania  nel comune di Vico Equestre dove i genitori ancora risiedono. Nei pressi del paese, a Ticciano, Cannavacciuolo  ha appena aperto un resort per mostrare agli ospiti le meraviglie della penisola sorrentina.

Laqua Countryside è il nome del primo locale aperto in Campania dove chef Cannavacciuolo  ritornerà alle origini della  sua cucina. Proprio il padre Andrea è stato il primo maestro del famoso cuoco. L’insegnante di scuola alberghiera ha reso naturale al figlio l’amore per la cucina e per i fornelli.

Potrebbe interessarti anche: Cannavacciuolo: il suo segreto personale per il risotto cacio e pepe perfetto

La foto del compleanno del padre Andrea

Per le sue nuove proposte Cannavacciuolo è tornato indietro nel tempo attingendo dalle sue origini. Il legame con la sua terra, ora che ha due attività in Campania, è sempre più solido.

Durante l’ultima puntata del suo ultimo programma Antonino Chef Academy, lo show di cucina in cui Cannavacciuolo giudica nuovi e giovani talenti, il padre Andrea era apparso come ospite. Quest’inverno la somiglianza tra i due non era risultata tanto evidente come nella foto pubblicata ieri su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Cannavacciuolo: i suoi segreti in cucina per ricette perfette

Nello scatto, in cui posa anche la moglie Cinzia, Antonino e il padre sono due gocce d’acqua e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo. In molti hanno commentato “identici” oppure “uguali” insieme agli auguri di buon compleanno rivolti ad Andrea. Ecco la foto pubblicata da Cannavacciuolo:

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *