Scarlett Johansson è incinta: in arrivo il secondo figlio

La celebre attrice Scarlett Johansson è incinta e aspetta il secondo figlio. Sarà maschio o femmina? Gli indizi da una nota testata giornalistica.

Scarlett Johansson incinta
(Getty Images)

Scarlett Johansson è incinta e aspetta il secondo figlio. Si tratta del primo insieme all’attuale marito Colin Jost. La notizia è stata riportata da una nota testata giornalistica “Page Six”, ma non ancora confermata dalla coppia in maniera ufficiale. Cicogna in arrivo per Scarlett e Colin, sarà maschio o femmina? Ancora non sembrano esserci notizie a riguardo. Scopriamo i dettagli.

Cicogna in arrivo per Scarlett Johansson incinta per la seconda volta

L’attrice, 36 anni, è incinta per la seconda volta sebbene la notizia non sia ancora stata confermata dalla coppia. Si tratta del secondo figlio o figlia dopo la primogenita Rose avuta dal matrimonio con Romain Dauriac. E’ invece il primo bebè per l’attore statunitense Colin Jost, sposato da un anno con Scarlett Johansson. La testata giornalistica americana “Page Six” rivela questa indiscrezione annunciando che lo stadio della gravidanza sarebbe già avanzato e i genitori emozionatissimi a riguardo.

Scarlett e Colin
(Getty Images)

La coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, in quanto la vita privata di Scarlett Johansson è sempre stata ben lontana dai riflettori, nel totale rispetto della privacy. La star infatti preferisce trascorrere il periodo della gravidanza lontano da fotografi e giornalisti.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini è incinta? Su Instagram l’indizio rivelatore – FOTO

Alcuni eventi confermano le indiscrezioni

Le prime indiscrezioni sulla gravidanza di Scarlett Johansson risalgono a giugno, periodo nel quale l’attrice saltava spesso tutti gli eventi relativi alla promozione del film Black Widow. Zero interviste e nessuna presenza per tutti gli eventi previsti per il lancio del film di cui lei è protagonista e produttrice esecutiva. Questo ha fatto insospettire i fan dato che si tratta di un’uscita importantissima per la Marvel. Inoltre non ha partecipato neanche ad una proiezione della pellicola Marvel negli Hamptons, sebbene Scarlett e il marito abbiano casa proprio lì. Spesso infatti vengono fotografati in spiaggia, sarà una mossa strategica per nascondere ai paparazzi la gravidanza?

Potrebbe interessarti anche: Belen: a pochi giorni dal parto pubblica la prima foto della figlia – FOTO

L’amore con Colin Jost

Nel 2014 Scarlett Johansson diventa mamma per la prima volta di Rose Dauriac, avuta con Romain giornalista francese e ex marito dell’attrice. I due si separano un paio di anni in seguito alla nascita della primogenita. L’incontro con Colin Jost avviene in occasione del Saturday Night Live, un noto programma di varietà americano, nel 2017. Jost era conduttore e produttore dello stesso programma. Tre anni di fidanzamento e un matrimonio previsto ad ottobre, la coppia si dice più solida e felice che mai. Da qui la decisione di allargare la famiglia per celebrare il loro eterno amore.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *