Belen Rodriguez e il messaggio importante per il figlio Santiago

Belen Rodriguez, dai suoi profili social, pubblica un messaggio importantissimo rivolto al figlio Santiago, fratello della nascitura Luna Marie.

Belen Santiago
(Getty Images)

Belen Rodriguez non è molto attiva sui social per quanto riguarda la propria vita privata, specie quando si tratta di mettere in mostra qualcosa che riguarda i figli. Così come Santiago è rimasto nell’ombra per un certo periodo, se non in sporadiche foto, anche la gravidanza della soubrette non viene urlata ai quattro venti giorno dopo giorno. Tuttavia quando si tratta di messaggi importanti, Belen è sempre pronta a comunicarli al mondo intero come nel caso del figlio Santiago.

Santiago, il futuro fratello di Luna Marie, le parole di Belen

Una madre dolce, amorevole, riservata è Belen Rodriguez nei confronti dei suoi figli. Il primogenito Santiago avuto dal ballerino di Amici Stefano De Martino è sempre con lei. Osserva crescere il pancione della mamma, ormai arrivato al limite, e sogna i momenti che trascorrerà con la sorellina Luna Marie. Come ogni madre, il primo figlio o figlia non si scorderà mai. Il momento della gravidanza, del parto, dell’allattamento per la prima volta è senz’altro un’esperienza magica. Le parole di Belen al figlio Santiago raccolgono tutti questo sentimento: un amore incondizionato per il primo figlio. “Tu sarai per sempre il mio principe”, afferma la soubrette.

Belen Santiago
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La famiglia allargata di Belen

Nonostante le avventure sentimentali travagliate della vita di Belen Rodriguez, dopo la nascita del primo figlio Santiago, la bella argentina ha deciso di mettere un freno tra se e i paparazzi. Ossessionata dai fotografi che la seguono perennemente, è come se da quel momento in poi abbia deciso di riservare solo per se stessa e i suoi cari alcuni momenti speciali di condivisione. Si sa infatti che ciò che accade all’interno di una famiglia, a volte, è bene che rimanga privato per non coinvolgere altre persone intorno a noi. E così è stato, nel totale rispetto della privacy, prima Santiago e ora Luna Marie, la nascitura. Il parto è previsto per la prossima settimana, come suggerito da un indizio sui social di pochi giorni fa. Nonostante la frattura con Stefano, Belen si è impegnata per garantire a Santiago una vita serena e il più possibile completa, in virtù del suo eterno amore per il primogenito.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *