Benedetta Rossi e il suo sfogo sul marito: “la sera mi chiede…”

Ieri sera Benedetta Rossi ha parlato del marito ai suoi followers su Instagram: nello sfogo la food blogger ha confessato cosa accade quando terminano le riprese.

benedetta rossi sfogo marito
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Nelle sue storie di Instagram la food blogger più amata d’Italia è riuscita finalmente ad aggiornare i fans su cosa le sta accadendo. Sono stati giorni molto intensi per Benedetta che ieri ha trovato il tempo per sedersi e parlare a cuore aperto dell’ultimo periodo. Nello sfogo Benedetta Rossi ha parlato delle riprese per la nuova stagione di Fatto in casa per voi e anche del marito Marco Gentili. Ecco tutto ciò che ha confessato.

La troupe lascia la casa di Benedetta Rossi

Dopo il successo raggiunto dal suo blog culinario Benedetta Rossi è stata ingaggiata dal canale Real Time per condurre un programma tutto suo. Fatto in casa per voi va in onda ormai dal 2018 ed è molto seguito e amato dagli spettatori.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Ieri nelle storie del suo profilo ufficiale il marito Marco ha mostrato ai fan la troupe televisiva che raccoglieva la propria attrezzatura per lasciare la casa della coppia. Il programma è infatti girato nella cucina di Benedetta Rossi e non in uno studio televisivo.

Con ieri si è concluso un ciclo di riprese che ha impegnato molto la food blogger che non avrà però molto tempo per rilassarsi. Tra soli quindici giorni infatti inizierà un ulteriore ciclo per continuare a creare nuovi contenuti per la prossima stagione di Fatto in casa per voi.

A fine serata, dopo una lunga assenza dalle storie Instagram, Benedetta è tornata in prima persona a raccontarsi sui social. La food blogger ha parlato a cuore aperto ai suoi followers per spiegare cosa l’ha tenuta lontana nell’ultimo periodo e confessare anche qualcosa sul marito.

Potrebbe interessarti anche: Le ricette di Benedetta Rossi: verdure grigliate ripiene fatte in casa

Lo sfogo di Benedetta Rossi sul marito

Ieri sera Benedetta Rossi è finalmente riuscita a trovare il tempo per sedersi e aggiornare i suoi seguaci. Ha svelato che le riprese per il programma sono state particolarmente faticose a causa del caldo e che a fine giornata non riusciva quasi nemmeno a parlare.

benedetta rossi marito cucina
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Anche se il suo può sembrare un lavoro facile, Benedetta ha confessato che durante le riprese stare in piedi con una buona postura, concentrarsi su cosa dire per non doverlo ripetere perdendo tempo è estenuante. A tutto questo si è aggiunto il caldo che quindi ha reso davvero faticoso lavorare nell’ultimo periodo.

Ha confessato anche che nonostante sempre più spesso i ruoli tra lei e il marito si scambiano in cucina, durante le riprese del programma le attenzioni sono comunque più concentrate su di lei e Marco è anzi messo un po’ in disparte.

Il supporto del marito è comunque evidente, è lui che nei periodi più impegnativi si occupa di curare i social di Benedetta e proprio lei ieri ha parlato di questo. Ha infatti svelato che a fine giornata Marco si mette a riguardare tutto ciò che è stato prodotto per montare i video.

Potrebbe interessarti anche: Le ricette di Benedetta Rossi: la frittata di spaghetti primavera

Benedetta ha confessato che spesso le chiede cose tipo “sei sicura che erano 250 grammi?” oppure “vuoi rivedere la ricetta?” definendolo un colpo di grazia nei momenti in cui è stanca e con la mente esausta.

La food blogger ha comunque ribadito che anche in questi periodi più caotici entrambi si divertono molto grazie al lavoro. Ha inoltre anticipato che la prossima stagione sarà piena di sorprese, di segreti come quello sulla salvia svelato qualche giorno fa e tante altre cose in più rispetto a quelle passate.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *