Belen Rodriguez svela dove partorirà, gli indizi dai familiari lo confermano

Belen Rodriguez svela dove partorirà la dolcissima Luna Marie. Gli indizi dei familiari lo confermano.

Belen svela dove partorirà
(Getty Images)

Belen Rodriguez, partorirà a breve la sua secondogenita Luna Marie. Manca pochissimo e alcuni indizi confermano che la showgirl ha scelto Padova come luogo in cui partorire. Attualmente si trova infatti in provincia di Rovigo, dove ha effettuato uno degli ultimi controlli preliminari al parto imminente. Inoltre alcuni indizi dai suoi familiari confermerebbero questa meta come luogo di nascita della dolcissima Luna Marie.

Belen Rodriguez ha scelto dove partorirà, il motivo

Attualmente la bella argentina si trova in vacanza presso l’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, ospite di alcuni amici veneti. Il parto è imminente e gli ultimi controlli sono stati effettuati all’ospedale di Padova, dove presumibilmente nascerà la secondogenita Luna Marie. E’ bene che si rilassi e si goda gli ultimi giorni di vacanza prima del grande giorno. Belen non manca di ricordare con una lettera dolcissima il suo primogenito Santiago: “Sarai sempre il mio principe”, ricorda con un post su Instagram.

Belen Rodriguez
(Getty Images)

L’attesa di Luna Marie è quasi finita e tutti sono in fibrillazione. I familiari, in vacanza alle isole Eolie, la omaggiano con uno scatto sul mare e una bellissima luna piena.

Gli indizi di Francesco Moser sul parto di Belen

Francesco Moser, papà di Ignazio, cognato di Belen ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mattino riguardo il parto imminente. Il cognato della bella argentina conosce pochi dettagli circa il parto di Belen in quanto Ignazio, come lui, è un “orso” e non svela i particolari della famiglia. Quello che si augura, come tutti, è che il parto ovunque sia vada bene e che la piccola cresca sana, bella e felice, come una piccola Belen. Francesco Moser si trovava infatti a Padova quando ha dichiarato, dai propri profili social, che sarebbe passato a trovare Belen se avesse saputo che si trovava lì. Un indizio che conferma ulteriormente il luogo prescelto per la nascita di Luna Marie.

La piccola non ha ancora visto la luce, ma è già amatissima dal web che la omaggia in tantissimi modi. Senz’altro la foto della zia Cecilia in riva al mare con una luna splendente all’orizzonte è il gesto d’amore più significativo per la piccola nascitura.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *