Al Bano in mezzo alle bionde, la Lecciso non le basta: arriva un’altra donna

Loredana Lecciso ci mostra cosa succede in casa: non solo lei vicino ad Al Bano come bionda, di chi si tratta?

Al Bano Lecciso altra bionda
(Foto da Instagram)

Sono mesi ormai che si rincorrono le voci di una presunta crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano. A volte il cantante ha risposto, altre volte preferisce tacere. Solo qualche giorno fa la smentita sottolineando come lui e la sua compagna abbiano festeggiato il compleanno della figlia Justine in totale serenità.

Poi un altro particolare non è sfuggito ai fan della coppia. La frase nella quale il cantante di Cellino San Marco ha precisato che Romina Power ha lasciato le Tenute Carrisi ed è andata a vivere in un trullo. Si sussurra per via delle divergenze con la Lecciso, ma motivazioni a parte, i due sono finalmente soli.

E proprio in queste giornate d’estate, come spesso accade, la loro casa diventa il luogo di ritrovo degli amici, nuovi e di lunga data. A condividere il momento è stata Loredana Lecciso che ha fatto vedere come insieme a loro ci sia un’altra bionda. Vediamo di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi: la lettera commovente in ricordo di Raffaella Carrà

Al Bano insieme ad un’altra bionda, ecco chi è

Al Bano Lecciso
(Foto da Instagram)

Ospiti per Al Bano e Loredana Lecciso nella loro tenuta a Cellino San Marco. Voglia d’estate e di buona compagnia. Questa volta in Puglia sono arrivati direttamente Alessandro Sallusti e la sua compagna, Patrizia Groppelli. Lei è uno dei volti noti di Canale 5, opinionista dei salotti di Barbara D’Urso e  on solo, nonché ex moglie del principe D’Asburgo.

Le due coppie si abbracciano e sorridono davanti alla camera. Al Bano fa il segno dell’ok e Sallusti sembra dire un oooh. Gli uomini seduti e le donne in piedi mentre si abbracciano. La Groppelli è alle spalle di Al Bano e sgancia uno super sguardo ammiccante. Camicetta scollata e forme che si intravedono.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez ha partorito: è nata la figlia Luna Mari – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

E così il cantante si trova circondato da due super bionde. Una non le basta, e insieme alla Lecciso arrivano i rinforzi. Per loro tanti complimenti anche se c’è qualcuno non gradisce e con ironia dice di non conoscere gli ospiti di Al Bano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *