Belen Rodriguez ha partorito: è nata la figlia Luna Mari – FOTO

Ecco la dolce foto della fresca ed attesissima notizia di casa Rodriguez: Belen ha partorito, è nata la figlia Luna Mari! Gli scatti condivisi dalla showgirl.

Belen Rodriguez partorito nata figlia foto
(Foto Getty Images)

I fan attendevano la notizia da giorni e il lieto evento è finalmente giunto. Una notte impegnativa ma allo stesso tempo piena di gioie per Belen Rodriguez che poche ore fa ha dato alla luce la sua secondogenita. La gioia è subito stata condivisa con i fan e poco dopo aver partorito Belen Rodriguez ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale le prime foto della figlia appena nata Luna Mari e del compagno Antonio.

Belen dà alla luce la figlia Luna Mari

Tutto era pronto ormai da giorni, Belen stessa si aspettava che il parto sarebbe avvenuto in anticipo rispetto al termine della gravidanza proprio come era già successo con il primogenito Santiago. Dopo le ultime modifiche al nome della piccola, togliendo la “e” finale di Marie, i genitori erano prontissimi ad accogliere la piccola.

belen foto prima figlia
(Foto Getty Images)

Eppure la notizia è arrivata quasi all’improvviso. Fino a poche ore prima del lieto annuncio Belen stava aggiornando le proprie Instagram stories scrivendo “mi sono addormentata prima della partita a causa degli ormoni della gravidanza“, riferendosi al match giocato dalla sua nazionale di origine, l’Argentina.

Tutti erano entusiasti ed impazienti di conoscere Luna Mari, compreso il fratello maggiore che ha già compiuto otto anni. Il messaggio importante di Belen per il figlio Santiago, il primogenito avuto con l’ex compagno Stefano De Martino, a pochi giorni dalla nascita della secondogenita aveva toccato e commosso i fans.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez tentatrice: “Voglio i vostri occhi su di me” – FOTO

L’annuncio e la prima foto della figlia di Belen

Grazie a qualche indizio lasciato sui social negli scorsi giorni Belen Rodriguez aveva svelato dove avrebbe partorito. Ha sorpreso in molti che non abbia scelto Milano, città in cui ormai risiede stabilmente da tempo.

Alle tre del mattino, in piena notte, Belen Rodriguez ha dato il lieto annuncio sui social con una tenera fotografia della piccola. Dopo 36 settimane di gravidanza, una in meno rispetto a Santiago, è nata Luna Mari Spinalbese, figlia della showgirl e del compagno Antonio.

Nella fotografia compare la minuscola gamba della bambina con indosso un calzino rosa. Belen ha scritto “C’è qualcuno che è nato adesso…” e ha poi pubblicato anche uno scatto insieme al neo-padre Antonio dove invece ha scritto “Vi amo”. Ecco le due fotografie pubblicate:

figlia Belen
(Foto da Instagram di @belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche: La sorpresa di Belen: Antonino Spinalbese e la sua dedica ad una persona speciale

Ha poi pubblicato un’ultima fotografia scrivendo “Giornata fortunata!!” allegando uno scatto della nazionale italiana e aggiungendo “Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna!!”. Anche Antonio Spinalbese ha condiviso uno scatto della bambina con una dolcissima descrizione: Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *