Belen partorisce: la reazione inaspettata di Stefano De Martino

Belen Rodriguez partorisce: l’ex fidanzato Stefano De Martino reagisce in maniera inaspettata. Di cosa si tratta.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
(Getty Images)

Belen Rodriguez ha dato alla luce la secondogenita Luna Marie nella giornata di lunedì 12 luglio. Il parto era previsto proprio in estate, a luglio con qualche dubbio sulla location finale. Alla fine, dato che la bella argentina si trovava già nei pressi di Padova, ha deciso di partorire proprio lì circondata dai suoi cari e dai membri più stretti della famiglia. Tutti si sono chiesti però quale sarà stata la reazione dell’ex fidanzato Stefano De Martino? I dettagli.

Belen Rodriguez e la piccola Luna Marie: la reazione di Stefano De Martino

In molti reputano che la piccola Luna Marie sia nata sotto una buona stella, dato che l’Italia proprio nella notte in cui è venuta al mondo tra l’11 e il 12 luglio, ha vinto gli Europei di calcio 2021. In questa notte fortunata, alle 2:30 del  mattino circa, la piccola è nata con un parto totalmente naturale. La famiglia di Belen e gli amici più intimi si trovavano nei pressi di Padova in vacanza, per un ultimo momento di relax prima dell’arrivo della nascitura. Tutto si è svolto regolarmente, parenti e amici della soubrette si dicono estasiati e felici di questa nuova nascita. Basti pensare al tenero omaggio della zia Cecilia, qualche giorno prima che Luna Marie nascesse.

Belen Rodriguez
(Getty Images)

In realtà, dopo la felicità collettiva che ha entusiasmato tutti, molti fan si chiedono quale sia stata la reazione dell’ex fidanzato Stefano De Martino. Nel silenzio più totale, il ballerino di Amici, dall’ultima rottura, non ha proferito parola, indizio e neanche qualche frecciatina circa la nuova vita felice e spensierata di Belen.

La nuova vita di Belen e Stefano

Sebbene Stefano De Martino sia ancora single (nonostante i rumors di qualche tresca amorosa estiva), Belen è felicemente fidanzata con un altro uomo da cui ha appena avuto una bambina. Sembrerebbe dunque non esserci proprio più spazio per il loro amore passato. Sui social di Stefano, non è comparso assolutamente nulla, non un complimento o una frase che si riferisse alla secondogenita di Belen e sorellina di Santiago. Sicuramente il ballerino di Amici avrà fatto le congratulazioni alla bella argentina in privato, in modo tale da non creare falsi gossip o notizie in merito ad un presunto ritorno di fiamma, di fatto quasi impossibile.

La storia di Fabrizio Corona in omaggio a Luna Marie

Decisamente più espansivo l’ex fidanzato della soubrette argentina, Fabrizio Corona, che non si limita ad un like come Stefano De Martino. Corona infatti ha pubblicato di recente una storia dal proprio profilo Instagram in cui omaggia Belen Rodriguez e la secondogenita Luna Marie commentando: “Auguri e benvenuta Luna”. Nel frattempo i fan sperano in un secondo matrimonio dell’argentina con l’attuale fidanzato Antonino.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *