Benedetta Rossi: l’appello disperato alle fan in tutta Italia

Benedetta Rossi ha dimostrato di avere moltissime amiche su cui contare sparse per tutta Italia: nel momento del bisogno si è rivolta alle sue fan con un appello disperato.

benedetta rossi appello fan
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Di ritorno da un meritato weekend di riposo trascorso in un centro benessere Benedetta Rossi si è subito ritrovata nella caotica vita di tutti i giorni. La famosa food blogger ha dimostrato di essere una persona normalissima con problemi quotidiani comuni come tutte le donne. Ieri però, nel momento del bisogno, Benedetta Rossi si è potuta rivolgere alle sue fan fedelissime sparse per tutta Italia con un appello disperato. Ecco cos’è successo.

Benedetta Rossi una donna come tante

Benedetta Rossi conduce una vita molto interessante ma comunque piuttosto comune: su Instagram le food blogger più amata d’Italia ha quasi raggiunto i 4 milioni di seguaci. Il suo pubblico è prevalentemente femminile e alle sue fan piace seguire ciò che Benedetta fa durante le sue giornate.

Benedetta Rossi nuovo progetto
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Per questo Benedetta Rossi si preoccupa di tenere sempre aggiornati i propri social con storie e post. Lo scorso sabato il marito Marco l’ha sorpresa con un weekend rilassante al centro benessere. Il fine settimana romantico e rigenerante è arrivato dopo il termine del primo ciclo di riprese della nuova stagione di Fatto in casa per voi.

La food blogger era visibilmente provata dagli sforzi e dal caldo, ieri quindi, ha raccontato di aver trascorso il weekend ad Assisi facendo divertenti passeggiate nel centro della città e incontrando le fan. Al centro benessere ha confessato di aver dormito molto e di essersi concessa due massaggi.

Come tutte le donne, ha rivelato che non si sarebbe davvero riposata restando a casa perché avrebbe trovato sicuramente qualcosa da sistemare o del lavoro arretrato da svolgere. Staccando e andando in un posto diverso Marco l’ha “costretta” a rilassarsi per davvero.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi si sfoga: “la sera Marco mi chiede…”

Un lunedì caotico e l’appello alle fan

La pausa è però durata giusto il tempo di ricaricarsi, lunedì Benedetta e Marco erano già tornati a casa dal loro cane Cloud e dagli impegni quotidiani. Nel pomeriggio di ieri, dopo una mattinata impegnativa con il richiamo del vaccino, Benedetta Rossi si è ritrova a fare una commissione dell’ultimo minuto.

benedetta rossi marito cucina
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Il periodo continua ad essere caotico, oltre al blog ora Benedetta Rossi ha lanciato un nuovo progetto. Sabato invece, Benedetta realizzerà un servizio fotografico per la copertina del suo nuovo libro, il settimo pubblicato dalla food blogger. Le è stato richiesto quindi di cercare una camicetta a maniche lunghe di color verde mela e con dei pois bianchi.

Dopo aver cercato senza successo online Benedetta si è recata nei negozi di Fermo, la cittadina dove abita da anni. Mentre si recava verso l’ultimo punto vendita rimasto ha aggiornato le proprie fan sull’impresa impossibile in cui si era cimentata.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi la compilation di ricette semplicissime con le zucchine

Uscita sconfitta, la sera ha ripreso le proprie storie per ringraziare tutte quelle che hanno iniziato a cercare online delle camicette per aiutarla. Come ultimo tentativo ha lanciato un appello disperato alle fan, chiedendo se qualcuna aveva l’indumento tanto cercato da prestarle per il servizio fotografico di sabato.

Insomma Benedetta ha gli stessi problemi di tutte le donne, o quasi, ma ha al suo fianco un numero enorme di amicizie virtuali su cui contare nel momento del bisogno.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *