Bernardeschi si sposa: il matrimonio del calciatore subito dopo la vittoria

La gioia non ha fine per Federico Bernardeschi che dopo aver vinto gli Europei domenica sera si unisce oggi in matrimonio con il suo grande amore.

matrimonio bernardeschi
(Foto Getty Images)

Un lieto evento dopo l’altro per il calciatore della nazionale italiana Federico Bernardeschi. La vittoria di domenica sera degli azzurri ha fatto impazzire di gioia il paese ma un appuntamento ancora più importante attende oggi il giocatore. Dallo stadio di Wembley all’altare: Bernardeschi si unisce in matrimonio con il grande amore Veronica Ciardi. I festeggiamenti si spostano per la terza volta, dallo stadio alle strade di Roma oggi l’attenzione sarà tutta sugli sposi a Carrara.

Bernardeschi in festa per il matrimonio

Un’estate a dir poco indimenticabile quella che sta vivendo Federico Bernardeschi, centrocampista della nazionale italiana che domenica ha contribuito a portare a casa la coppa degli Europei 2021. Dopo una partita trionfante e seguitissima che ha lasciato l’Italia con fiato sospeso fino all’ultimo il calciatore prosegue i festeggiamenti.

Federico Bernardeschi
(Foto Getty Images)

Dopo la vittoria la nazionale ha fatto ritorno in Italia per celebrare ed essere celebrata. Ieri il pullman che portava la squadra trionfante tra le vie di Roma è stato accolto calorosamente dai tifosi, ancora in festa dalla notte prima. E in prima linea per festeggiare la vittoria c’era proprio lui, Federico Bernardeschi, il cui ruolo è stato fondamentale nell’esito finale.

Bernardeschino ha segnato uno dei tre rigori che hanno regalato la coppa ambitissima all’Italia battendo così l’Inghilterra. Anche la vita privata di Federico Bernardeschi procede a gonfie vele, oggi infatti corona un sogno sposando la fidanzata Veronica Ciardi, famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2010.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni pubblica una foto che fa impazzire gli italiani: “Avevamo già la Vittoria in mano”

I dettagli del matrimonio di Bernardeschi 

Non è la prima volta che il matrimonio di uno sportivo fa notizia, Filippo Magnini e Giorgia Palmas avevano stupito tutti con la loro cerimonia semplice. Ben diversa sarà invece la celebrazione del calciatore. Un traguardo importante che verrà reso ufficiale dai due futuri sposi proprio oggi, a sole 48 ore dalla vittoria degli azzurri.

All’interno del suggestivo Duomo di Carrara, paese d’origine del giocatore, Federico Bernardeschi sposerà la fidanzata di lunga data Veronica Ciardi. La data del matrimonio coincide con quella del compleanno di lei che oggi compie 36 anni. Lui invece si prepara a pronunciare l’importantissimo “sì” a soli 27 anni.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano insieme 16 anni di matrimonio

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016 e ha avuto due anni fa una figlia di nome Deva. La bambina sarà tra i numerosi ospiti che festeggeranno insieme agli sposi questo magico evento. Tra gli invitati sono molti i VIP attesi per partecipare tra cui sicuramente anche qualche compagno di squadra.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *