Belen Rodriguez, la bimba in terapia intensiva: come sta adesso

Ore di paura per la bimba di Belen Rodriguez che è stata ricoverata in terapia intensiva: ecco quali sono le condizioni della piccola Luna Marì.

belen bimba terapia intensiva
(Foto Getty Images)

La piccola Luna Marì è nata soltanto da poche ore e già ha fatto prendere un terribile spavento ai suoi genitori: papà Antonino Spinalbese e mamma Belen Rodriguez hanno visto la loro bimba portata d’urgenza in terapia intensiva.

A riportare la notizia è stato il Mattino di Padova, città in cui la showgirl argentina ha deciso di partorire. Stando a quanto riportato dal quotidiano, la bambina avrebbe avuto dei problemi nel corso della notte.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez svela dove partorirà, gli indizi dai familiari lo confermano

Luna Marì in terapia intensiva: come sta la figlia di Belen?

Nel corso della notte, la piccola Luna Marì ha accusato alcuni piccoli problemi di salute. Per precauzione, i medici dell’ospedale scelto da Belen Rodriguez per il parto della sua secondogenita hanno scelto di trasferire la bambina nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale per un monitoraggio che è durato alcune ore.

belen foto prima figlia
(Foto Getty Images)

Al momento non sono noti molti particolari, ma ciò che conta è che la bambina sta bene: fortunatamente, Belen e il suo compagno Spinalbese hanno potuto tirare un vero sospiro di sollievo dopo alcune ore di grande paura.

La piccola Luna Marì sembra nata davvero sotto una buona stella: il parto di Belen, infatti, è avvenuto naturalmente e senza problemi nel corso della notte tra domenica e lunedì.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez e il figlio Santiago: lasciano tutti senza fiato – FOTO

Un bel benvenuto al mondo per la piccola, salutata dalla vittoria dell’Argentina nella Copa America e della Nazionale Italiana nell’Europeo 2021.

Il parto di Belen Rodriguez ha attirato, come prevedibile, l’attenzione dei media e non solo: sono stati numerosi i messaggi di auguri e di affetto che la showgirl ha ricevuto da amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Ad attirare l’attenzione, tra questi, anche due messaggi inaspettati: due tra i suoi ex più famosi, infatti, hanno voluto salutare a modo loro la bambina. Qui abbiamo approfondito i messaggi di Stefano De Martino e Fabrizio Corona dopo la nascita della bambina di Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

C.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *