Belen Rodriguez: la cameretta della figlia Luna Marì è da sogno – FOTO

Belen Rodriguez è tronata dall’ospedale insieme alla figlia Luna Marì: la cameretta della bambina è un sogno da principessa. Ecco le foto della stanza tutta decorata di rosa.

Belen Rodriguez cameretta figlia Luna
(Foto Getty Images)

Una splendida sorpresa quella trovata nella cameretta della piccola Luna Marì quando mamma e figlia sono tornate a casa dall’ospedale. Un fantastico modo per festeggiare la nuova vita di casa Rodriguez! La stanza era piena di decori, regali e dolcetti, tutto rigorosamente rosa per celebrare la nascita della bambina. La cameretta della figlia Luna Marì sembrava quella di una principessa: Belen Rodriguez ha ringraziato tutti per i doni e per i numerosi auguri.

Belen e Luna Marì arrivano a casa

È appena nata ma è già una star: la figlia di Belen è finita in copertina da subito, da quando nella notte del 12 luglio è nata all’ospedale di Padova. Ad accoglierla nella sua nuova casa e nella sua nuova bellissima cameretta c’erano i membri più stretti della famiglia: mamma Belen, papà Antonino e il fratello maggiore Santiago.

figli belen
(Foto da Instagram di @belenrodriguezreal)

L’incontro tra il fratello maggiore e la sorellina è stato particolarmente tenero, supervisionato da Antonino Spinalbese, il figlio di Belen e di Stefano De Martino era seduto nella nursery e reggeva la piccola sorellina tutto orgoglioso. La stanza tutta decorata con palloncini rosa e i primi adorabili vestitini della piccola Luna hanno fatto impazzire il web.

È arrivato il momento di calma e tranquillità per la nuova e arricchita famiglia che ha dovuto sopportare le polemiche dopo il parto di Belen causate dagli ascensori dell’ospedale. La notizia della nascita è infatti stata una delle più chiacchierate e la neo mamma ha detto di essere molto presa dalla situazione da non avere nemmeno il tempo per rispondere ai messaggi di auguri.

Potrebbe interessarti anche: Belen partorisce: la reazione a sorpresa di Stefano De Martino

Luna Marì nella sua nuova cameretta

La stanza principesca si addice alla piccola star che Luna è già. I festeggiamenti sono arrivati leggermente in ritardo a causa del grosso spavento che i genitori hanno attraversato quando la bimba era in terapia intensiva.

cameretta figlia belen
(Foto da Instagram di @belenrodriguezreal)

Ora, dopo dei giorni impegnativi, la famiglia può finalmente ritrovarsi tranquillamente in casa e godersi questi fantastici primi momenti insieme. Nel frattempo però è uscita una collezione di vestitini per neonati firmata Luna, un progetto che era stato programmato proprio per uscire in concomitanza con la nascita della piccola.

Potrebbe interessarti anche: Ex vincitrice GF Vip incinta: “Belen mi ha rubato il nome”

È appena nata ma un prodotto con il suo nome è già andato sold out. La capsule collection creata da Belen Rodriguez in collaborazione con un noto brand di abbigliamento infantile è andata esaurita in poche ore in tutti i negozi.  La “Luna capsule“, disponibile per i bambini e per le bambine, è un set di abiti per neonati creata per celebrare la nascita della figlia della show girl.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *