Benedetta Rossi dimostra il potere dei social: il gesto sorprendente della fan

È avvenuto quasi un miracolo grazie al potere dei social: una fan di Benedetta Rossi è intervenuta con un gesto gentile e sorprendete per aiutare la food blogger.

Benedetta Rossi potere social
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Buone notizie per Benedetta Rossi che in una settimana caotica e piena di impegni ha potuto tirare un respiro di sollievo grazie all’intervento di una fan. Dopo un appello disperato sono stati proprio i social a trovare la soluzione per un problema dell’ultimo minuto che aveva interessato la food blogger. Nelle sue storie di Instagram Benedetta Rossi ha aggiornato il suo pubblico con la lieta notizia dimostrando il potere dei social.

Tanti impegni e tanti problemi per Benedetta

Benedetta Rossi è diventata uno dei volti più riconosciuti per quanto riguarda la cucina domestica. Il successo ha però portato con se anche numerosi e sempre maggiori impegni. Per la food blogger questo non è un periodo molto rilassante: la sua agenda è fitta e gli imprevisti le lasciano ben poco tempo per riposarsi.

benedetta rossi appello fan
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Il week end appena trascorso al centro benessere è stato quindi fondamentale per ricaricarsi e trovare le energie per intraprendere le prossime settimane che saranno sicuramente intense. Domani infatti arriva il primo impegno: degli spot pubblicitari per un brand di pinza artigianale.

Sabato invece, come aveva già anticipato, sarà occupata con il servizio fotografico per la copertina del nuovo libro. Martedì e mercoledì invece altri spot pubblicitari per una marca che aveva già visto Benedetta come testimonial. Infine domenica della prossima settimana riprendono le riprese della nuova stagione di Fatto in casa per voi.

Dopo le rivelazioni sul nuovo libro, Benedetta Rossi ha finalmente annunciato che la sua parte nel progetto è conclusa. Benedetta ha finito il suo settimo libro, ha inviato tutto il materiale che occorreva e può ora concentrarsi con serenità sugli altri impegni.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi annuncia il nuovo progetto: un programma tutto per gli altri

Benedetta dimostra il potere dei social

Il problema che affliggeva Benedetta da lunedì era legato al servizio fotografico per la copertina del suo settimo libro, programmato per sabato mattina. Pare però che l’appello disperato alle fan di Benedetta Rossi abbia funzionato e proprio grazie ai social la food blogger abbia trovato una soluzione.

(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Lunedì Benedetta aveva trascorso il pomeriggio alla ricerca di una camicetta molto particolare che le era stata richiesta per il servizio di sabato. Il top doveva essere a maniche lunghe, di colore verde mela acceso e con dei pois bianchi: un indumento davvero troppo specifico per essere trovato in così poco tempo.

Benedetta Rossi aveva quindi raccontato il suo piccolo problema al fedelissimo pubblico che subito si è messo al lavoro per aiutare la beniamina nella sua ricerca. Qualcuno ha iniziato a cercare sui siti online, qualcuna si è proposta per prestare un proprio capo ma la soluzione era nascosta a soli 5 chilometri dalla casa della food blogger.

Ad intervenire per salvare il servizio fotografico è stata Daniela, una sarta che abita poco distante da Benedetta e che è corsa in suo soccorso con la stoffa perfetta e le sue abili doti sartoriali. Per sabato la camicetta sarà pronta e Daniela potrà quindi vedere la sua creazione sulla copertina del prossimo libro di Benedetta Rossi.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi si sfoga sui social: “Marco la sera mi chiede…”

“Vedi i social a che servono?” dice Benedetta mentre dà la buona notizia su Instagram e si sente il marito Marco scherzare in risposta dicendo “Servono a fare le camicie al volo!”.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *