Santiago De Martino: il primo incontro tenerissimo con la sorellina (FOTO)

Santiago De Martino: il primo incontro tenerissimo tra il primogenito di Belen e la sorellina Luna Marie. Tutti i dettagli.

Santiago Luna Marie
(Getty Images)

Tenerissimo il primo incontro tra Santiago de Martino, primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con la sorellina Luna Marie. Finalmente, Santiago può tenere in braccio e coccolare la sua sorellina nata tra domenica e lunedì, in una notte molto fortunata vista la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio 2021. Belen, rientrata dopo tre giorni trascorsi in ospedale, si trova ora nella villa che aveva affittato per le vacanze con i suoi familiari.

Santiago De Martino conosce per la prima volta Luna Marie: la foto che commuove il web

Sebbene la permanenza di Belen Rodriguez in ospedale a Padova abbia fatto discutere, mamma e piccola stanno bene e si trovano ora in una villa affittata per le vacanze estive. Già qualche giorno prima del parto, Belen si trovava lì per godersi in relax gli ultimi giorni preliminari alla nascita. Dopo i messaggi privati di Stefano De Martino che si è congratulato con la mamma di Santiago, i due hanno organizzato il primo incontro tra il piccolo e la sorellina appena nata, Luna Marie. Belen ha postato, dal proprio profilo Instagram, un video in cui si mostra Santiago, 8 anni, che tiene in braccio commosso la sorellina.

Santiago e Luna Marie
(Foto Instagram)

“E’ bella? Bellissima.”, risponde Santiago quando la mamma gli chiede un parere sulla sorellina. Il video commuove il web e fa trapelare il clima di serenità e di gioia all’interno della famiglia che, seppur allargata, mantiene un solido equilibrio. Non sono mancati anche messaggi pubblici di auguri e congratulazioni alla neo mamma da parte dell’ex fidanzato Fabrizio Corona.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez: la cameretta della figlia Luna Marì è da sogno – FOTO

Il dolce rientro a casa di Belen e Luna Marie

Al loro rientro, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, aveva programmato una piccola festicciola di benvenuto con annesso rinfresco. Il video, registrato dall’argentina, mostra una luna con un orsacchiotto in omaggio alla piccola e la casa decorata con palloncini e nastrini rosa. Sul tavolo dolcetti e bomboniere, tutti sono pronti ad accogliere e festeggiare la nuova arrivata in casa Rodriguez-Spinalbese. Compreso il piccolo Santiago che si mostra felicissimo con in braccio Luna Marie.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *