Marco Bianchi e Luca Guidara: dopo la rottura un nuovo amore

La rottura tra Marco Bianchi e Luca Guidara è ufficiale: un nuovo amore è però già sbocciato per il conduttore di Linea Verde Estate.

rottura marco bianchi luca guidara
(Foto da Instagram di @luca.guidara)

La loro è stata da subito un’unione molto chiacchierata ma il polverone maggiore era stato sollevato negli ultimi tempi in quanto molti erano gli indizi di una possibile separazione. Le voci del gossip italiano sono state confermate dal conduttore stesso che si è affidato ai social network per condividere un messaggio per fare chiarezza sulla situazione. Un comunicato molto semplice e privo di drammaticità quello in cui Marco Bianchi ha annunciato la rottura con Luca Guidara accennando anche al nuovo amore.

Luca Guidara e Marco Bianchi: la loro storia

I fan più attenti avevano  notato un cambiamento nelle pagine social di Marco Bianchi: nelle foto pubblicate il compagno di lunga data Luca Guidara era scomparso, sostituito da un altro uomo. Il pubblico aveva quindi iniziato a domandarsi cosa stesse succedendo nell’amata coppia VIP.

Marco Bianchi
(Foto da Instagram di @marcobianchioff)

Il conduttore di Linea Verde Estate e Luca Guidara stavano insieme dal 2019. Proprio Guidara aveva accompagnato il cuoco durante il suo sofferto percorso di coming out. Marco Bianchi era infatti sposato da nove anni con Veruska Formelli e dal matrimonio era nata anche una bambina, Vivienne.

I due sembravano inseparabili dopo il difficile coming out sotto gli occhi del pubblico italiano e la grave malattia che quest’anno aveva colpito Luca Guidara mettendo a dura prova la coppia. Sembrava un ottimo periodo per la coppia, i momenti difficili superati e le emozionanti novità della nuova edizione di Linea Verde introdotte da Marco Bianchi.

Arriva quindi con tristezza la conferma ufficiale di Marco, che in un calmo e pacifico comunicato ha spiegato la situazione ai fan.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, novità per un’ex coppia: sono pronti per fare il grande passo?

Il comunicato sulla rottura di Marco Bianchi

Ha deciso di rivelare la verità al pubblico e fare chiarezza sulle speculazioni che ormai circolavano da settimane sul web e sui giornali. “Alcuni di voi hanno chiaramente capito la situazione” ha detto l’ex volto della Prova del cuoco continuando con “Sì, la storia tra me e Luca si è conclusa”.

Un comunicato molto sereno quello del cuoco che ha spiegato come nella vita alcune cose cambino, come ad esempio i progetti, gli obbiettivi e gli equilibri. Su Instagram Marco Bianchi ha scritto: “L’amore può mutare e le relazioni come nascono, finiscono”. Ha aggiunto che Luca rimane per lui una persona molto importante con cui ha condiviso molto.

“Ad oggi però abbiamo preso strade diverse” ha scritto il cuoco, specificando che soltanto loro due sanno come siano andate davvero le cose. Per questo ha poi chiesto al pubblico di limitare le cattiverie gratuite nei confronti di entrambi. Ha precisato che il fatto di essere un personaggio pubblico non autorizza i fan a giudicare le scelte private che compie.

Potrebbe interessarti anche: Nuova coppia VIP dell’estate: Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno davvero insieme?

Infine ha fatto un cenno al nuovo amore molto discreto scrivendo “non mi sono mai privato di mostrare la mia felicità nei confronti della vita nella più totale trasparenza”. Riferendosi alle fotografie pubblicate insieme al nuovo ragazzo ha concluso con: “non credo sia arrivato il momento di limitarmi nel farlo”.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *