Marco Verratti e Jessica Aidi: il matrimonio a Parigi e i festeggiamenti

Marco Verratti e Jessica Aidi si sono uniti in matrimonio! Il calciatore italiano e la modella francese si sono sposati a Parigi dopo una settimana di festeggiamenti.

Marco Verratti Aidi matrimonio
(Foto Getty Images)

Marco Verratti, sulle orme del compagno di squadra Federico Bernardeschi, si è unito in matrimonio con la fidanzata Jessica Aidi. Entrambi i calciatori hanno pronunciato l’importantissimo “sì” a meno di una settimana dalla vittoria agli europei. Marco Verratti e Jessica Aidi hanno festeggiato in grande stile durante i giorni che hanno preceduto il matrimonio e non solo. La cerimonia in sé, tenuta a Parigi, è stata ricca di volti conosciuti: ecco come la coppia ha celebrato la propria unione.

Marco Verratti e Jessica Aidi: la storia d’amore

Una settimana ricca di gioia e grandi emozioni per il campione Marco Verratti che, dopo il successo della carriera ottenuto domenica sera, ha coronato un sogno anche nella vita privata. Carriera e vita sentimentale non potrebbero andare meglio per lui che dopo la vittoria degli azzurri agli europei si è unito in matrimonio con la bellissima Jessica Aidi.

matrimonio
(Foto da Instagram di @jessicaaidi)

Quando nel 2019 la sua relazione di dieci anni con Laura Zazzara era terminata con il divorzio, Marco Verratti non poteva immaginare che dopo soli pochi mesi avrebbe avuto un incontro fulminante in un bar. Il caso ha voluto che il campione di calcio incontrasse lo sguardo di una splendida cameriera e da lì la relazione è andata a gonfie vele.

Lo scorso gennaio, mentre la coppia si trovava in vacanza a Marrakech, Marco Verratti si è inginocchiato, ha tirato fuori un anello e ha pronunciato la fatidica domanda alla modella francese. Ieri, a 28 anni, il calciatore ha pronunciato l’importantissimo “” per la seconda volta.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio semplice ma raffinato per Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Festeggiamenti in grande per Verratti e Jessica

Proprio come il compagno di squadra Bernardeschi, che si è sposato subito dopo la vittoria agli europei, anche Marco Verratti non ha lasciato trascorrere nemmeno una settimana dalla finale che ha smosso il paese. Reduce dai festeggiamenti per la partita conclusiva è volato da Roma a Parigi per l’addio al celibato.

Per celebrare l’ultima notte da scapolo il calciatore ha scelto come location il “Giusè Trattoria“, ristorante italiano nel cuore di Parigi di cui Marco Verratti è comproprietario. Mercoledì sera invece un’elegante cena a Place de la Concorde ha aperto i festeggiamenti per le nozze.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Gabriele: il romanticissimo matrimonio sul lago di Como (FOTO)

Infine, la cerimonia ufficiale si è svolta ieri, giovedì 15 luglio, al municipio di Neuilly, una splendida location a nord della capitale francese. Al rito erano presenti molti colleghi di Marco Verratti tra cui anche Ibrahimovic. Jessica Aidi ha invece fatto impazzire tutti con il suo completo in pizzo e il cambio di look per il sontuoso ricevimento.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *