Uomini e Donne: un ex corteggiatore è malato e in condizioni preoccupanti

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne è attualmente malato e le sue condizioni sono preoccupanti: lo sfogo sui social della moglie ex tronista.

uomini donne corteggiatore condizioni preoccupanti
(Foto da Instagram di @diegodaddi)

Un periodo difficile per la coppia nata grazie al programma di Maria De Filippi. Lui ex corteggiatore, lei ex tronista, si erano conosciuti così e l’amore sbocciato grazie alla trasmissione si è concluso in un felice matrimonio. Diego Daddi però ora è malato e le condizioni preoccupanti in cui si trova l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno causato uno sfogo sui social da parte della moglie Elga Enardu. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla sua salute e le parole di Elga.

L’incubo della malattia

Lo stato di salute dell’ex corteggiatore ha coinvolto tutta la famiglia, non soltanto per le preoccupazioni ad essa legate ma anche a causa delle conseguenze derivate dalla malattia. Elga Enardu si trova infatti in isolamento domiciliare in quanto il marito Diego Daddi è risultato positivo al Coronavirus.

Elga Enardu Diego Daddi
(Foto da Instagram di @elga_enardu)

Dopo che questo inverno Elga e sua sorella Serena erano entrambe risultate positive al virus l’incubo del Covid ritorna a perseguitare la coppia di ex concorrenti di Uomini e Donne. Elga si è quindi dovuta mettere in isolamento in via precauzionale, come stabilito dai regolamenti anti-contagio, ed ora attende l’esito del tampone.

Le preoccupazioni sono però causate soprattutto dall’attuale positività del marito che pare aver contratto il virus ad un matrimonio a cui la coppia ha partecipato soltanto pochi giorni fa. Entrambi avevano effettuato il test prima di partecipare all’evento ma evidentemente non è stato abbastanza.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: un ex corteggiatore salva la sorella in fin di vita

Lo sfogo di Elga Enardu sui social

Una situazione pesante che si ripresenta a distanza di poco per la coppia e che sicuramente sta creando molta tensione. L’ex tronista, ricevuta la brutta notizia della positività del marito si è sfogata sui social con parole molto dure con le quali si è riferita al sistema sanitario italiano.

Elga Enardu si è lamentata del fatto che i tamponi non siano gratuiti, cosa che secondo l’ex tronista mette in molti a rischio contagio. Ha infatti detto “io me lo posso permettere ma ci sono persone che non se lo possono permettere e non lo fanno”, probabilmente riferendosi proprio alla loro situazione attuale.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e donne: Anna Munafò, la foto sui social con “28kg in più”

Le condizioni di Diego Daddi

È stato Diego Daddi stesso ad aggiornare i fan sul proprio stato di salute. L’ex corteggiatore ha rivelato di aver riscontrato i sintomi tipici del virus: febbre, spossatezza e dolori muscolari. Dopo il tampone e la conferma della positività si è quindi messo in isolamento separato dalla moglie che nel frattempo aspetta il proprio esito.

Diego ha rassicurato i followers dicendo che la cura sta facendo effetto e la tosse si è già calmata mentre i dolori muscolari alla schiena sono diventati sopportabili. La moglie resta comunque, giustamente, in apprensione per lui.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *