Chiara Ferragni lancia l’acconciatura più chic dell’estate 2021

Chiara Ferragni lancia l’hairstyle perfetto per le calde sere d’estate, un’acconciatura chic ed elegante allo stesso tempo. Di cosa si tratta.

Chiara Ferragni acconciatura
(Getty Images)

Chiara Ferragni è ormai un punto di riferimento per la moda e per l’hairstyle. L’eroina della moda lancia infatti una nuova acconciatura must have per l’estate 2021: una semplice treccia alta a spina di pesce adatta per le calde serate estive. Se cercate nuove idee o semplici ispirazioni per un look perfetto anche con un clima afoso e torrido, Chiara Ferragni ha la soluzione adatta a voi. Ecco di cosa si tratta.

La treccia a spina di pesce di Chiara Ferragni

Treccine, capelli semi raccolti perfetti per un red carpet, mollette, chignon anni ’90: sono solo alcuni degli hairstyle lanciati da Chiara Ferragni e diventati subito virali. Delle idee innovative per acconciare i capelli in modo glam resistendo alle calde giornate estive e al sudore. L’ultimissimo suggerimento è una braided ponytail, ovvero una treccia alta a spina di pesce fermata semplicemente da un elastico. L’influencer ha sfoggiato questa pettinatura in occasione di una cena di famiglia con la madre e la sorella Francesca condividendola sulle sue storie di Instagram.

Chiara Ferragni
(Getty Images)

Come ricreare la treccia a spina di pesce lanciata dall’influencer

La treccia alta a spina di pesce è un’acconciatura davvero semplice che non richiede grande sforzo. E’ adatta alle lunghe o medio lunghezze e può essere in stile classico, alla francese o reverse. E’ un hairstyle semplice, ma glam che tiene a bada i capelli durante le torride giornate estive, adatta sia per una giornata al mare che per una serata tra amici. L’effetto è molto raffinato e più le ciocche saranno sottili più la treccia sarà stretta e ordinata raccogliendo anche le ciocche più ribelli. Ricrearla è semplicissimo, basterà seguire step by step un video tutorial e imparare il movimento e la divisione delle ciocche.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia il nuovo vestito corto tie dye: un must have per l’estate 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shalini Samuel (@knot_me_pretty)

La treccia a spina di pesce è adatta a tutti i tipi di visi, ma in particolare sembra fatta su misura per Chiara Ferragni, dal visino dolce e dai lineamenti molto raffinati,

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *