Maria Zaffino: la ballerina di Amici è diventata nonna – FOTO

Una delle ex ballerine di Amici è diventata nonna: Maria Zaffino ha annunciato la nascita del nipotino con un messaggio dolcissimo. Ecco le sue parole e la foto insieme.

maria zaffino nonna amici
(Foto da Instagram di @mariazaffino77)

Una notizia che ci fa sentire tutti un po’ cresciuti in quanto Maria Zaffino ha partecipato al talent show di Maria De Filippi fino a pochi anni fa come danzatrice professionista. In realtà la ex ballerina, che aveva conquistato il pubblico di Amici, ha accolto il nipotino giovanissima. Ha celebrato la nascita e la bellissima notizia con delle tenere parole pubblicate sui social. Ecco il dolce messaggio di Maria Zaffino e la prima foto da nonna dell’ex concorrente di Amici.

Maria Zaffino diventa nonna: è un maschietto

Maria Zaffino è tuttora uno dei volti più iconici del programma Amici di Maria De Filippi. La ballerina era stata notata dalla conduttrice durante una performance nel programma del marito Buona domenica e dal 2001 era entrata a far parte del cast del talent.

Maria Zaffino
(Foto da Instagram di @mariazaffino77)

La biondissima danzatrice ha fatto parte del cast della trasmissione per più di dieci anni. Aveva iniziato come una semplice aiutante ma è rimasta come ballerina professionista grazie alla sua simpatia e al suo talento che avevano conquistato il pubblico. Maria Zaffino aveva approfittato della seconda gravidanza per prendere una pausa dal talent show nel 2015.

Oggi però, a renderla nonna è stata la prima figlia, Chiara, che anche lei diventa mamma appena ventenne. Maria Zaffino infatti, era rimasta incinta giovanissima, da una relazione che alla fine non è durata ma che le ha lasciato una splendida bambina. La sua “bambina” ha appena avuto un figlio a sua volta rendendo così Maria Zaffino nonna a soli 43 anni.

Potrebbe interessarti anche: Ex ballerina di Amici alle prese con un male impronosticabile: “Anche col Covid…”

Le parole di Maria Zaffino al nipotino

Tanta agitazione aveva assalito l’ex ballerina di Amici a pochi giorni dal parto della figlia. La notizia, che inizialmente aveva colto impreparata Maria Zaffino, si è subito trasformata in uno dei più lieti eventi di un 2020 altrimenti da dimenticare.

Oggi Maria Zaffino insegna danza nella sua scuola di cui è anche direttrice. Dopo aver avuto la seconda figlia, Maya, aveva deciso di inseguire altri sogni per godersi maggiormente la maternità. Ha ammesso che tornerebbe volentieri ad Amici ma non come ballerina in quanto “gli anni passano” ma farebbe volentieri da giudice.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ghio ricoverata d’urgenza: periodo difficile per l’ex concorrente di Amici

Entusiasta del suo nuovo ruolo di nonna ha però dichiarato che non si dedicherà ad esso 24 ore su 24 ma continuerà a lavorare con la danza, la sua grande passione da quando aveva appena quattro anni. Ha annunciato con orgoglio l’arrivo del nipotino svelando il nome che la figlia ha scelto per lui: Leonardo.

Sulla pagina ufficiale di Maria Zaffino è comparsa una foto semplice ma molto dolce: su uno sfondo nero poche parole accolgono il nipotino “Benvenuto Leonardo nonna ti ama già follemente”. Ecco la fotografia pubblicata dalla danzatrice mentre stringe il piccolo Leonardo:

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *