Belen Rodriguez: Santiago e Luna Marì dolcissimi insieme – FOTO

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto dolcissima dei suoi due figli insieme: Santiago e Luna Marì sono un bellissimo esempio di amore fraterno.

belen santiago luna insieme foto
(Foto Getty Images)

Ogni fotografia pubblicata dalla showgirl argentina è un capolavoro: non soltanto quelle che ritraggono lei ma anche quelle di famiglia. Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. Ecco il tenero scatto dei due figli della showgirl.

Belen Rodriguez: gioia in famiglia

Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. Da quando ha dato alla luce la piccola Luna Marì lo scorso lunedì si sta godendo i fantastici primi giorni con lei circondata dal compagno Antonino e dal figlio primogenito Santiago.

figlia Belen
(Foto da Instagram di @belenrodriguezreal)

Una famiglia moderna quella di Belen Rodriguez: il primo figlio avuto otto anni fa da Stefano De Martino, il compagno Antonino Spinalbese con cui sta da appena un anno e la nuova arrivata avuta insieme a lui, Luna Marì. Insieme si stanno godendo la gioia portata nella loro piccola famiglia dalla nuova vita arrivata la scorsa settimana.

Tutti sono pazzi per Luna e le attenzioni sono tutte per lei, le foto pubblicate dalla madre hanno catturato la neonata in alcuni momenti dolcissimi. Tra questi anche il primo incontro tra Santiago e Luna ma non solo, anche le foto della cameretta da sogno di Luna Marì hanno fatto impazzire i fan.

Potrebbe interessarti anche:  Polemiche su Belen Rodriguez: risponde l’ospedale di Padova “nessun trattamento speciale”

Luna Marì e Santiago insieme: la foto

Nell’ultima foto che ritrae il figlio pubblicata da Belen, Santiago appare come una piccola versione di Stefano De Martino. Il bambino, che ormai è quasi un ometto avendo già compiuto otto anni, sembra aver preso il meglio di entrambi i genitori.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, la bimba finisce in terapia intensiva: come sta adesso

Nel dolcissimi scatto Santiago è seduto sul divano e, da bravo fratello maggiore, tiene in braccio la sorellina Luna Marì tutto contento. Il figlio si trova ora probabilmente in compagnia del padre e infatti nella didascalia della foto Belen ha scritto “Tu mi manchi come l’aria”.

Ecco la foto di Santiago e Luna insieme:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *