Loredana Bertè: operazione improvvisa e tour rinviato, tutti i dettagli

Loredana Bertè: la cantante si sottoporrà ad un’operazione proprio durante l’inizio previsto del tour. Per questo motivo sarà rinviato. Tutti i dettagli.

Loredana Bertè operazione
(Getty Images)

Brutte notizie per Loredana Bertè. I malesseri fisici continuano a tormentarla tanto da costringerla a posticipare la prima data del tour. A causa di alcuni problemi persistenti, la cantante dovrà sottoporsi ad un’operazione proprio a ridosso dell’inizio previsto del suo tour, ormai rinviato. Tutti i dettagli.

Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour

Il 23 luglio, Loredana Bertè avrebbe dovuto esibirsi a Cervignano del Friuli, ma a causa di un’operazione prevista proprio per quel giorno la data sarà rinviata. Il concerto sarà posticipato al 13 agosto e il manager della cantante vuole rassicurare tutti i fan e i colleghi che si sono allarmati per questa notizia improvvisa. Niente di grave che possa destare reali preoccupazioni per Loredana Bertè e i suoi fan, si tratta solo di un’operazione dovuta a malesseri fisici persistenti. Dato che saranno previsti dei giorni di riposo in seguito all’intervento, la cantante rimarrà ferma per un lasso di tempo.

Loredana Bertè operazione
(Getty Images)

Incerte le altre date del tour, dipenderà tutto dalle condizioni di salute e dal tempo di recupero della cantante. Sebbene lei stessa abbia confermato che non si tratta di nulla di grave, ma solo di qualche acciacco che fatica a retrocedere.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Loredana Bertè: cambiamento veloce ed eccezionale

Riposo assoluto per Loredana, incerte le altre date del tour

Con l’intervento imminente, i manager di Loredana hanno specificato come chi avesse già acquistato il biglietto per il 13 luglio sarà in grado di ottenere un rimborso o riutilizzarlo per la data successiva del 13 agosto. La situazione non è allarmante e la cantante, dopo l’operazione, tornerà più in forma di prima. Si spera che possa riprendere immediatamente ad esibirsi dal vivo, viste le numerose date del tour programmato, ma dipenderà tutto dai tempi di degenza e di recupero successivi all’intervento. Numerosi i messaggi di conforto e di supporto per Loredana da fan e colleghi del mondo della musica e della televisione. Particolarmente sentito, l’augurio di Emma Marrone con la quale Loredana ha appena sfornato un nuovo singolo.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *