Lorena Cacciatore e Federico Marchetti saranno genitori

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti, portiere del Genoa, saranno presto genitori: la bella attrice è incinta e il piccolo arriverà molto presto.

lorena cacciatore incinta
(Foto Getty Images)

Bellissimi e innamorati, l’attrice Lorena Cacciatore e il calciatore Federico Marchetti sono in dolce attesa: il loro primo figlio nascerà a fine settembre e i futuri genitori hanno già scelto il nome.

Il figlio della bella Lorena e dell’atletico Federico si chiamerà Edoardo ed è la più dolce ciliegina sulla torta di un grande amore che dura ormai da tempo.

Uniti e più forti che mai, nell’annunciare la gravidanza la coppia ha raccontato alcuni momenti molto difficili per la salute della Cacciatore, superati proprio grazie all’amore del suo compagno.

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti: il dolore prima della gravidanza

il piccolo Edoardo arriverà prestissimo: il parto è previsto per fine settembre, ma mamma Lorena e papà Federico hanno preferito tenere nascosti più a lungo possibile i dettagli della gravidanza.

lorena cacciatore federico marchetti genitori
(Foto Instagram Lorena Cacciatore)

Potrebbe interessarti anche: Estate in gravidanza: cosa si può fare e cosa invece va evitato?

La Cacciatore, attrice di fiction amatissime dal pubblico italiano come Don Matteo e Tutto può succedere, ha raccontato al settimanale Diva e Donna alcuni episodi della sua storia d’amore con Marchetti.

Nel racconto della loro storia, iniziata nel 2017, anche alcuni momenti molto difficili per la sua salute, superati proprio grazie all’aiuto e all’amore del suo compagno.

Lorena Cacciatore: “Federico mi ha salvato la vita”

Tra Lorena Cacciatore e Federico Marchetti fu un vero e proprio colpo di fulmine: nonostante il portiere fosse all’epoca ancora sposato con la prima moglie, Rachele Mura, l’amore tra i due fu chiaro fin da subito.

In quel periodo, purtroppo, la bellissima Lorena stava vivendo un momento molto difficile: soffriva, infatti, di disturbi alimentari molto gravi. In particolare, la Cacciatore ha fatto i conti con una brutta forma di bulimia.

Ma è stato proprio l’amore di Federico a salvarla dalla bulimia: nonostante in quel brutto periodo l’attrice tendesse a nascondersi dagli uomini, evitando gli inviti di potenziali corteggiatori, con Marchetti non riuscì a dire di no.

Potrebbe interessarti anche: Ritardo mestruale: incinta oppure no?

L’attrice ha raccontato che dopo solo un mese di frequentazione il suo malsano rapporto con il cibo era già migliorato: addirittura, il ciclo che ormai non arrivava più ha ripreso a tornare alla normalità.

E oggi, dopo 3 anni di amore e un bambino in arrivo, Lorena Cacciatore non si nasconde più: “Mi ha salvato la vita”, ha dichiarato senza mezzi termini, parlando del suo amato.

Ma non finisce qui: ora che saranno genitori, la Cacciatore è al settimo cielo e non ha alcun dubbi: Federico saprà essere anche un ottimo papà. D’altronde, con i suoi 38 anni, Marchetti è tranquillo perché sa di avere aspettato il momento giusto per diventare genitore.

C.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *