Uomini e Donne: coppia storica giunta al capolinea, l’annuncio sui social

Uomini e Donne: una coppia storica del programma si separa per sempre, l’annuncio sui social.

Uomini e Donne coppia
(Foto Instagram)

Una delle coppie storiche del programma Mediaset più seguito, Uomini e Donne, si lascia definitivamente. Stiamo parlando di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola che, a tre mesi dalla scelta, si separano per sempre. A dare l’annuncio, l’ex tronista campana che questa notte si è sfogata amaramente sul proprio profilo Instagram. Vediamo i dettagli.

Uomini e Donne: lo sfogo di Samantha Curcio

“Sono le cinque del mattino e non riesco a dormire per l’angoscia che mi divora”, scrive Samantha sul proprio profilo Instagram. A tre mesi dalla scelta, l’ex tronista ha deciso di lasciare il fidanzato Alessio Ceniccola per una serie di problemi e incomprensioni che, a quanto pare, andavano avanti già da tempo. Nel post infatti Samantha ammette che si tratta di una scelta difficile, ma inevitabile visto che la coppia è giunta ad un punto di non ritorno. Scrive come nonostante lei avesse aperto il suo cuore, rendendosi quindi più vulnerabile, Alessio non ha saputo darle le attenzioni e l’amore che si meritava.

Uomini e Donne
(Foto Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

L’ex tronista lamenta la mancanza di baci, abbracci, messaggi e piccole attenzioni che fanno sentire una donna desiderata e soprattutto amata. Scrive come i pianti superassero di gran lunga i sorrisi giustificando questa sua ultima decisione. Per Samantha l’amore supera qualsiasi forma di egoismo e orgoglio e non è fatto di attese che invece hanno caratterizzato la relazione tra i due.

Potrebbe interessarti anche: Ex corteggiatore di Uomini e Donne salva la sorella in fin di vita

Una conseguenza dopo quella misteriosa uscita di Alessio con un’altra ragazza?

Circa una settimana fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato paparazzato a cena con un’altra donna. Subito dopo però, la fidanzata Samantha è intervenuta a difenderlo sostenendo che si trattava solo di un’amica. “Quelle foto sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione”, continua Samantha ammettendo il fastidio dei gossip e del fatto in se. Una relazione fatta di incomprensioni, intolleranza non vale più la pena di essere vissuta.

L’ex tronista confessa come lei e il fidanzato fossero due persone totalmente opposte, con trascorsi e modi di vivere e di pensare molto differenti fra loro. E se è vero che gli opposti si attraggono, a volte si giunge invece ad una situazione di competizione e nervosismo che nulla ha a che vedere con l’amore. Sicuramente un fattore che ha portato alla divisione della coppia e non ad una maggiore unione, come avviene invece in alcuni casi di estrema diversità.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *