Belen: le foto appena prima del parto e la dolce ansia di Antonino Spinalbese

Nuove foto inedite della nascita più chiacchierata del momento: Belen pubblica gli scatti del momento appena prima del parto catturando l’ansia del compagno Antonino Spinalbese.

belen foto prima parto antonino
(Foto Getty Images)

La showgirl argentina continua a condividere i momenti intimi legati alla nascita della piccola Luna Marì. Nell’ultimo post di Belen Rodriguez è ritratto il compagno Antonino Spinabese mentre attende impaziente l’arrivo della bambina. A differenza di lei Spinalbese è diventato genitore per la prima volta e i due hanno vissuto diversamente la magica esperienza di lunedì scorso. Nella foto pubblicata da Belen è catturata la dolcissima ansia di Antonino poco prima del parto mentre si prepara a diventare padre.

Nuove foto della nascita di Luna Marì

Ancora una volta Belen ha deciso di condividere con il suo fedelissimo pubblico alcuni istanti molto privati della sua vita. La showgirl non smette di fare notizia e dalla nascita della piccola Luna Marì ogni suo post merita la prima pagina dei giornali.

figlia Belen
(Foto da Instagram di @belenrodriguezreal)

In un periodo sicuramente intenso e ricco di aggiustamenti alla nuova impegnativa situazione Belen riesce a trovare il tempo per dare ai propri fans ciò che desiderano: aggiornamenti e dettagli sulla nascita della bambina. Così nell’ultimo post la showgirl ha deciso di mostrare un lato nascosto del compagno Antonino.

Anche se la maggior parte delle attenzioni sono rivolte alla neonata Belen sta cercando di non trascurare il resto della sua piccola famiglia moderna. Dopo l’adorabile foto del figlio Santiago insieme alla sorellina Luna Marì, protagonista del post di Instagram diventa il neo papà Antonino.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez: il riposino con la figlia Luna e il gesto che spiazza tutti – FOTO

Antonino e gli attimi prima del parto

Lo scorso lunedì Belen ha accolto la sua secondogenita e l’esperienza di diventare genitore non era quindi una novità per lei. Al contrario, il compagno Antonino Spinalbese, che ha solo 26 anni, dieci in meno della showgirl, è diventato padre per la prima volta.

I due hanno quindi vissuto l’esperienza della nascita in modo molto diverso e nell’ultimo post pubblicato la showgirl ha rivelato alcuni dettagli a riguardo. “Lo sguardo dell’ansia di un uomo prima del parto!” ha scritto Belen nella descrizione dell’immagine.

Antonino infatti era molto agitato mentre i due attendevano di entrare in sala parto. Come tutti i futuri padri, ha potuto soltanto stare a guardare e supportare la compagna mentre dava alla luce la figlia.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez: l’ospedale di Padova risponde alle polemiche “nessun favoritismo” per la showgirl

Ora, dopo poco più di una settimana dalla nascita di Luna Marì, Antonino è follemente innamorato della figlia, gelosissimo e sempre attaccato a lei, forse a causa dello spavento preso quando la bimba è finita in terapia intensiva. Lo ha rivelato Belen nelle sue storie in cui ha affermato “non me la lascia un attimo” mentre inquadrava padre e figlia insieme.

Ecco la foto di Antonino Spinalbese pubblicata da Belen:

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *