Benedetta Rossi: tanti ricordi durante il tour della sua cameretta – FOTO

Benedetta Rossi si è abbandonata ad un viaggio tra i ricordi d’infanzia quando ieri ha mostrato la cameretta in cui è cresciuta: ecco le foto della sua stanza.

benedetta rossi ricordi cameretta
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Ieri Benedetta Rossi ha voluto guidare i suoi followers attraverso un tour della cameretta in cui è cresciuta. Durante una visita alla casa della madre la food blogger si è fermata nella sua ex stanza e ha deciso di mostrarla ai fan. La cameretta di Benedetta Rossi è ancora come lei l’ha lasciata e tutti i suoi ricordi sono ancora custoditi con cura. Ecco le fotografie della stanza in cui Benedetta è cresciuta.

Benedetta Rossi catturata dai ricordi

Era tornata a casa della madre per cercare alcuni oggetti per il libro e per il suo programma e invece si è fermata per due ore, catturata dai ricordi rievocati dalla stanza in cui è cresciuta. La cameretta è ancora come lei l’ha lasciata e i suoi cimeli e i suoi averi da bambina sono ancora esposti sulle mensole.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Benedetta ha voluto mostrare la stanza ai suoi followers, raccontando qualche aneddoto legato alle bambole che più ha amato quando era piccolina e ai gioielli che indossava durante gli anni del liceo. Un viaggio nel passato in cui ha coinvolto il suo pubblico.

Mostrando la libreria, ad esempio, ha affermato che molti dei libri che stava mostrando, ormai vecchi e consumati, saranno sicuramente nelle case di molti italiani come ad esempio Cuore di De Amicis. Aprendo il carillon portagioie invece ha ritrovato la bigiotteria vistosa tipica degli anni ’80.

Tra le sue gioie c’era anche una monetina da 10 lire che Benedetta Rossi ha confessato conservare anche all’interno del suo portafoglio come portafortuna.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi e il potere dei social: il gesto sorprendente della fan che arriva in suo soccorso

Le foto della cameretta di Benedetta

Nelle sue storie di Instagram Benedetta ha spiegato di essersi recata nella casa materna per trovare alcuni oggetti per completare il suo ultimo libro, di cui ha già svelato alcune anticipazioni.

Benedetta ha raccontato di aver vissuto la sua infanzia, la sua adolescenza e anche gli anni dell’università in quella stanzetta. La food blogger ha mostrato tutti i suoi libri e appunti del corso di biologia, materia in cui si era laureata prima di intraprendere la carriera culinaria.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi si sfoga riguardo al marito: “la sera mi chiede…”

La stanza è ancora come lei l’ha lasciata quando, dopo l’università, si è trasferita per vivere con Marco. L’unica cosa differente è l’asse da stiro perché ora la madre di Benedetta sfrutta la sua ex cameretta per stirare. A parte questo, i suoi peluches e le sue vecchie bambole sono ancora ai loro posti originari.

Ecco le fotografie della cameretta di Benedetta Rossi:

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Terminato il tour della stanza Benedetta ha detto di essersi trattenuta per più di due ore e che probabilmente Marco si stesse chiedendo dove fosse finita. Ha approfittato per aggiornare il pubblico: dopo l’ultimo litigio con il marito i due hanno fatto pace.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *