Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: “Finalmente” – FOTO

Un post su Instagram per annunciare la bella notizia: Enrico Brignano e Flora Canto sono genitori per la seconda volta. La foto subito dopo il parto.

enrico brignano flora canto genitori
(Foto Getty Images)

“Finalmente sei arrivato piccolo angelo”: con queste semplici, dolcissime parole l’attore romano Enrico Brignano ha dato il benvenuto al mondo al suo secondogenito. Sua moglie Flora Canto l’ha reso papà per la seconda volta, mettendo al mondo il piccolo Niccolò. La foto meravigliosa scelta per dare l’annuncio sta facendo già il giro del web.

Enrico Brignano e Flora Canto, la foto dopo il parto è meravigliosa

Un’immagine a dir poco intima, che racchiude tutto l’amore e la gioia del momento che stanno vivendo: è la fotografia che Enrico Brignano e Flora Canto hanno scelto per annunciare a tutti la nascita del loro piccolo Niccolò, che li ha resi genitori per la seconda volta.

brignano canto niccolo
(Foto Instagram Enrico Brignano)

Il bebé è arrivato in famiglia dopo il parto cesareo, come mamma Flora aveva già annunciato alcune settimane fa. Ad aspettarlo, naturalmente, non ci sono solo mamma e papà: c’è anche la piccola Martina, sorellina maggiore che non vedeva l’ora di conoscere il suo fratellino.

Un abbraccio tenero e delicato, tra Enrico Brignano e Flora Canto che stringono tra le braccia fieri e commossi il loro bambino. La foto è stata pubblicata poco dopo la nascita direttamente sul profilo Instagram dell’attrice, e sta già facendo il boom di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Potrebbe interessarti anche: Incredibile: la ballerina di Amici è diventata nonna – FOTO

Ad accompagnare l’immagne, un simpatico commento di mamma Flora: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma, Mamma l’ha fatto!”: così annuncia l’arrivo del suo secondogenito l’attrice, facendo ovviamente riferimento al programma televisivo di cui è protagonista su Rai Due.

Ma non è da meno anche la frase d’amore paterno scelta da Brignano per dare il benvenuto al nuovo arrivato: “E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre!”. L’attore ha scelto una fotografia in cui tiene teneramente in braccio il suo bambino, seguita dal dettaglio delle loro mani.

Non manca, ovviamente, un tenero pensiero alla moglie di cui è innamoratissimo: “Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, chiude Brignano. I nostri migliori auguri a questa meravigliosa famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

C.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *