Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori: ecco chi è la sostituta

Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori da The Voice Senior: le reazioni dei due esclusi e la sostituta famosissima che prenderà il loro posto.

al bano e jasmine carrisi fatti fuori
(Foto Getty Images)

La voce girava già da alcuni giorni, ma ancora non c’era la conferma definitiva che è arrivata alcune ore fa: The Voice Senior, trasmissione Rai dedicata alla scoperta di talenti canori over 60, ha deciso di fare a meno della presenza di Al Bano Carrisi e di sua figlia Jasmine al banco dei giudici.

Non sono tardate ad arrivare le reazioni dei due protagonisti, e inziano già a circolare insistentemente le indiscrezioni su chi sarà la famosissima cantante che li sostiturà: tutti i dettagli della vicenda.

The Voice, Al Bano e Jasmine Carrisi sono fuori dalla giuria

“Non me l’aspettavo, ma va bene così”: sono queste le prime parole di Al Bano a commento dell’esclusione della coppia formata dallo stesso cantante di Cellino San Marco e dalla figlia Jasmine Carrisi, che già lo scorso anno hanno rivestito con un discreto successo i panni di giudice e capo squadra a The Voice Senior.

Al Bano primo amore
(Foto Getty Images)

Il programma televisivo targato Rai e condotto da Antonella Clerici si prepara a fare il bis, ma nella nuova edizione i Carrisi non siederanno su alcuna poltrona girevole: Al Bano e Jasmine sono stati fatti fuori e ancora non si conoscono bene le motivazioni.

Visibilmente e comprensibilimente deluso, tuttavia, Al Bano non sembra portare rancore: “Ci sarà una buona ragione”, ha continuato il famoso cantante pugliese, affermando tuttavia di non essere a conoscenza delle motivazioni della produzione per la sostituzione ormai data per certa.

Un vero peccato, soprattutto considerando che Jasmine Carrisi era stata una vera e propria rivelazione nella scorsa edizione del talent show dedicato a talenti maturi: ma la Rai avrebbe già pronta una sostituta famosissima.

Secondo i rumors, infatti, a prendere il posto di Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori da The Voice Senior sarebbe l’amatissima Orietta Berti, che da Sanremo fino all’enorme successo del tormentone “Mille” cantato con Fedez e Achille Lauro sta vivendo un vero e proprio momento di grazia.

Da gran signore della televisione e della musica, Al Bano non ha perso tempo a mandare i suoi auguri alla collega che lo sostituirà: “Orietta, finalmente ti hanno messa al posto che meriti”, ha dichiarato a Nuovo TV l’ex marito di Romina Power e di Loredana Lecciso.

C.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *