Belen Rodriguez: le condizioni di salute dopo il malore, tutti i dettagli

Belen Rodriguez: come sta dopo il malore negli studi televisivi Mediaset, le condizioni di salute attuali.

Belen malore
(getty images)

Proprio ieri Belen Rodriguez, a dieci giorni dal parto, si trovava negli studi Mediaset di Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales. Tuttavia proprio il breve periodo intercorso tra il parto e la ripresa degli impegni lavorativi hanno causato un malore alla showgirl argentina. Ha avuto infatti un mancamento ed è stata immediatamente trasportata in hotel.

Belen Rodriguez: condizioni di salute dopo il malore

Il ritorno tempestivo in studio per procedere con la registrazione delle puntate di Tu si que vales aveva già destato non poche preoccupazioni tra amici e familiari di Belen. In tempi record, ha voluto dimostrare che anche una mamma che ha appena partorito è in grado di non lasciare indietro la propria carriera e i propri impegni lavorativi, sacrificando però qualcosa di molto importante: la salute. A 10 giorni appena dal parto, Belen ha sfidato la sorte sentendosi male agli studi di registrazione. Nulla di grave, si tratta di un malore dovuto ad un’eccessiva disidratazione.

Belen
(getty images)

A dichiarare le sue condizioni di salute stabili, proprio Belen che dal lettone del suo albergo a Roma saluta i fan con la piccola Luna Marie tra le braccia. La showgirl argentina ha partorito a Padova appena 11 giorni fa e ha subito deciso di rimettersi in carreggiata registrando nuove puntante del suo programma Mediaset.

La manager di Belen: “Ci sono volute tre flebo per rimetterla in sesto”

Antonia Achille, la manger di Belen ha comunicato gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di salute di Belen Rodriguez. In particolar modo ha sostenuto che ci sono volute ben tre flebo per rimettere in sesto la showgirl argentina, colta da un malore per un’eccessiva disidratazione (problema frequente per le neo mamme che stanno allattando i loro piccoli). Sono uscite in carrozzella, la manager ha scortato Belen fino all’albergo dove la aspettava la piccola Luna Marie. Dopo una nottata insonne, tra cure e flebo, la stessa argentina si dice provata. Ma oggi era già nuovamente sul set per le riprese del programma, in affidamento ai miracoli delle make up artist per restaurare il suo look trasandato.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *