Belen Rodriguez: a otto giorni dal parto torna al lavoro ma si sente male

Attimi di paura per Belen Rodriguez che torna al lavoro dopo soli otto giorni dal parto e si sente male: registrazioni interrotte per Tu si que vales.

belen torna lavoro sente male
(Foto Getty Images)

Un rientro al lavoro forse tropo affettato quello compiuto dalla showgirl argentina che dopo soli otto giorni dalla nascita della figlia si è recata negli studi Mediaset per riprendere l’attività da conduttrice. Belen Rodriguez torna al lavoro per registrare le nuove puntate di Tu si que vales ma si sente male ed è costretta ad interrompere. Ecco cosa ha detto a riguardo la conduttrice del talent show di Canale 5.

Belen torna al lavoro poco dopo il parto

La notizia della nascita della figlia Luna Marì è di appena nove giorni fa, ieri però la neo mamma ha deciso di riprendere con gli impegni di lavoro e di recarsi negli studi Mediaset. Due giorni fa Belen Rodriguez aveva infatti documentato il viaggio in treno in direzione Milano compiuto insieme alla neonata e al compagno Antonino Spinalbese.

belen favoritismo risponde ospedale
(Foto Getty Images)

Dopo il parto all’ospedale di Padova avvenuto lunedì scorso, la nuova coppia di genitori si era recata in una villa sull’isola di Albarella in Piemonte per trascorrere i primi giorni con la piccola in totale relax. Qui Belen e Antonino erano stati raggiunti prima dal primogenito della showigrl, Santiago De Martino, poi dalla madre e dalla sorella Cecilia insieme al compagno Ignazio Moser e infine dai genitori di Spinalbese.

L’annuncio di Belen di lasciare la villa per fare ritorno agli impegni di lavoro a così poco tempo dal parto della piccola Luna Marì aveva scosso e infiammato il web. I fan si sono infatti preoccupati che questa decisione fosse presa in modo troppo affrettato e sembra proprio che non avessero tutti i torti.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez: Santiago e Luna Marì insieme in un tenero abbraccio – FOTO

Belen e lo spavento a Tu si que vales

Dopo lo spavento della scorsa settimana, quando Luna Marì era finita in terapia intensiva, a far preoccupare è ora la neo mamma. Durante la giornata di riprese del programma Tu si que vales la conduttrice non si è sentita bene. Belen ha dovuto quindi interrompere le riprese e tornare in albergo dove le sono state somministrate tre flebo.

Potrebbe interessarti anche: Belen pubblica la foto appena prima del parto: la dolce ansia di Antonino Spinalbese

Lo ha rivelato lei stessa nelle sue Instagram storie “ci ho provato ma non sono riuscita a registrare” ha detto, spiegando che il malore era dovuto alla disidratazione. Belen ha però annunciato che oggi ci avrebbe riprovato e per fortuna stamattina ha aggiornato il pubblico facendo sapere di sentirsi molto meglio.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *