Benedetta Rossi rivoluziona la sua cucina: è irriconoscibile – FOTO

Benedetta Rossi sconvolge i fan: rivoluziona la sua cucina e la rende irriconoscibile. Ecco le foto di come è diventata la famosa stanza della food blogger. 

benedetta rossi rivoluziona cucina
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

La famosa cucina di Benedetta Rossi non è più come i fan la ricordano: cambio di look estremo per il set della food blogger casalinga più seguita d’Italia. Uno stile moderno e minimalista quello scelto per la stanza, tutto bianco e luminoso: cambieranno anche le sue ricette? Nelle storie Instagram il marito Marco afferma “passeremo alla cucina molecolare”. Ecco le foto che mostrano come Benedetta Rossi ha rivoluzionato la sua cucina rendendola irriconoscibile.

Cambiamento radicale per la cucina di Benedetta

Un cambiamento radicale ed improvviso: Benedetta Rossi rivoluziona la propria cucina in davvero pochissimo tempo cogliendo di sorpresa i fan. I lavori di restyling si sono svolti in pochissime ore: negli aggiornamenti sui social tutto sembrava normale fino a ieri sera quando la coppia ha dato l’annuncio su Instagram.

Benedetta Rossi potere social
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Nelle Instagram stories è stato il marito di Benedetta, Marco Gentili, ad introdurre la notizia. Marco ha iniziato a riprendere Benedetta mentre era seduta sul divano chiedendo “siamo pronti a dare questo annuncio importante?” e prosegue dicendo “Fatto in casa da Benedetta come lo avete sempre conosciuto non esisterà più“.

Il blog tratterà di argomenti completamente diversi, spiega Marco, e per adattarsi ad essi la coppia ha rimodernato anche la cucina, scegliendo uno stile moderno e minimale che rispecchia il nuovo format. “Ci occuperemo soprattutto di cucina molecolare” dice Marco Gentili mentre riprende Benedetta che illustra il nuovo spazio.

“Una cucina che abbraccia il futuro” spiega Benedetta mentre sta nella nuova e irriconoscibile stanza. Niente frigorifero né elettrodomestici in vista, solo una parete bianca a pannelli e un bancone lucido e spoglio che ricorda solo vagamente il piano cottura dove la food blogger era solita cucinare.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi persa tra i ricordi fa il tour della cameretta in cui è cresciuta – FOTO

Cos’è successo alla cucina di Benedetta?

I fan dovranno quindi dire addio alle ricette come il petto di pollo cipolle e marsala di Benedetta o i suoi pomodori freddi ripieni? In realtà, terminato il tour della nuova cucina e illustrati i nuovi piani per il futuro del blog, Benedetta e Marco sono tornati più seri e hanno spiegato ai fan che stavano soltanto scherzando.

Il restyling radicale della cucina è stato fatto per l’ultimo progetto che vede Benedetta Rossi protagonista. La scorsa settimana la food blogger aveva già accennato qualcosa mentre aggiornava il pubblico sulla sua agenda fittissima programmata per questi giorni. I fan però non avrebbero potuto immaginare nulla del genere.

Non si tratta delle riprese delle nuove puntate di Fatto in casa per voi che ricominceranno questa domenica. Il cambiamento durerà poche ore: il set è stato completamente ristrutturato per girare gli spot pubblicitari di un noto brand di prodotti per la casa. Benedetta riprende infatti una collaborazione che quest’anno l’aveva già vista protagonista.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi: di nuovo problemi con il marito, i motivi dell’ultimo litigio

Ecco le foto di com’è adesso la cucina di Fatto in casa per voi:

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *