Bernardeschi e Veronica Ciardi di nuovo genitori: l’annuncio a sorpresa

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi saranno genitori per la terza volta:  l’annuncio a sorpresa in un momento speciale. Tutti i dettagli.

Bernardeschi Veronica Ciardi genitori
(Foto Instagram)

Un periodo roseo per Federico Bernardeschi che, reduce dagli Europei come un gladiatore vittorioso, conquista ancora una volta la sua anima gemella Veronica Ciardi. Dopo il successo dell’Italia, arriva un altro successo in amore per il famoso calciatore: infatti si è da poco sposato con l’amore della sua vita, annunciando un arrivo molto importante. I due neo sposini aspettano il loro terzo figlio insieme e saranno genitori per la terza volta, il lieto annuncio subito dopo il matrimonio. Tutti i dettagli.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: l’amore trionfa sempre, di nuovo genitori

Finalmente il calciatore Federico Bernardeschi sposa la compagna di una vita Veronica Ciardi. Tutto sembra andare a gonfie vele, sebbene la coppi abbia deliberatamente deciso di non raccontare troppo della propria vita privata, specialmente per tutelare la privacy delle due bambine. Nonostante questo, dopo il matrimonio i due hanno deciso di annunciare un avvenimento molto importante. Nessuno se lo aspettava, ma Veronica Ciardi aspetta per la terza volta un bambino da Bernardeschi! In

Bernardeschi
(Getty Images)

Nessuno dei presenti al matrimonio o dei fan si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Viste le foto e il fisico mozzafiato di Veronica Ciardi, sempre in forma e splendente più che mai in abito da sposa.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Gabriele si è sposata: matrimonio romantico sul lago di Como (FOTO)

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: “La famiglia si allarga ancora!”

Durante l’intervista per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, i due hanno svelato dei teneri dettagli sulla loro storia d’amore e sul rapporto con le due bambine Deva e Lena. Dopo aver annunciato della terza gravidanza di Veronica Ciardi, i due si sono lasciati andare sui valori e gli insegnamenti che vogliono tramandare alle due figlie piccole. “Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso”. Queste le parole commoventi della coppia che incita i loro figlia  vivere nel massimo rispetto e sempre nella verità. Gli unici insegnamenti che vale la pena tramandare di generazione in generazione.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *