Chiara Ferragni: la figlia attaccata dagli haters perché troppo grassa

Insulti gratuiti e fuori luogo alla figlia di Chiara Ferragni: la piccola Vittoria è stata attaccata online dagli haters perché sarebbe troppo grassa.

chiara ferragni figlia attaccata grassa
(Foto Getty Images)

La fashion blogger più famosa d’Italia è sempre vittima di numerose critiche online. Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono una delle coppie più chiacchierate, invidiate e spesso odiate sul web. Pubblicando moltissimo delle loro vite private sui social si espongono al giudizio non richiesto del pubblico. Gli haters però, questa volta si sono accaniti contro la figlia di Chiara Ferragni: Vittoria è stata attaccata dalle critiche online per il suo fisico in quanto sarebbe troppo grassa.

Vittoria: la figlia di Chiara e Fedez

Una coppia che non ha paura delle critiche e che è sempre pronta a far sentire la propria voce per sostenere le cause che stanno loro a cuore. Chiara Ferragni e Fedez, soprattutto da quando è iniziata la pandemia, sono in continuazione vittime di polemiche e attaccati online da parte degli haters.

ferragni fedez leone arrabbiato
(Foto Getty Images)

L’inizio della frequentazione nel 2016 aveva fatto notizia, così come tutti gli avvenimenti importanti della loro storia d’amore: la nascita del primo figlio nel 2018, il matrimonio pochi mesi più tardi e l’arrivo della secondogenita Vittoria lo scorso marzo. Chiara Ferragni e Fedez sono molto attivi sui social e sono seguitissimi soprattutto dai più giovani.

La coppia è ormai abituata a ricevere critiche e a scatenare polemiche indirettamente. I due postano molto della loro vita privata sui social network, spesso dando qualcosa agli haters su cui parlare. Tra le moltissime foto dei due influencers, da quando sono diventati genitori, non sono certo mancate quelle di Leone e Vittoria.

La vita di Leone Lucia Ferragni è stata catturata ed impressa sul web sin dai primi istanti dopo la sua nascita e il pubblico lo sta guardano crescere post dopo post. Lo stesso sta accadendo alla sorellina Vittoria che purtroppo nelle ultime ore è stata la vittima di commenti sgarbati ed inopportuni.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: la sua acconciatura diventa il trend più chic dell’estate 2021

Gli attacchi alla figlia di Chiara Ferragni

Accuse inopportune e senza senso quelle di cui è stata vittima Vittoria Ferragni nelle ultime ore. Alcuni haters si sono permessi di commentare sotto una delle tante foto della bambina attaccandola per la forma fisica. Non ha nemmeno cinque mesi ma qualcuno ha reputato opportuno criticarla sostenendo che sia troppo grassa.

Si tratta quindi di body shaming, una pratica che personaggi come Arisa, paladina della body positivity, stanno cercando di contrastare promuovendo modelli positivi. I fans e i sostenitori della coppia hanno ritenuto inaccettabile che qualcuno si permettesse di criticare il corpo di una bambina.

Potrebbe interessarti anche: Ferragni e Fedez: il figlio Leone arrabbiato grida “muoviti”

Mentre i genitori hanno deciso di sorvolare su questi meschini commenti, i fedelissimi followers della coppia hanno invece difeso la bambina rispondendo a tono agli haters. Qualcuno ha infatti scritto “È inaccettabile che insultiate una bambina di soli quattro mesi”.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *