Di recente, spuntano i gossip secondo cui Harry d’Inghilterra non sia il figlio biologico di Carlo. Alcune notizie svelano l’identità del vero padre. Di cosa si tratta.

Di recente, Harry d’Inghilterra ha deciso di pubblicare una propria autobiografia. Tutti i fan della Royal Family si chiedono se pubblicherà anche i lati negativi della propria infanzia e adolescenza che riguardano gli scandali adulterini di Carlo e Diana. In particolare, ci si chiede se riverrà alla luce quella questione sul vero padre biologico di Harry che sembra non essere Carlo. Tutti i dettagli.
Harry non è il figlio di Carlo, l’identità del vero padre
Nei primi anni ’80, il matrimonio tra Carlo e Diana Spencer non andava a gonfie vele per via delle relazioni adulterine del Principe con Camilla Parker Bowles. Queste relazioni sono state intercettate da alcune telefonate piccanti che i due usavano scambiarsi alle spalle della povera Diana. Una volta venuto allo scoperto, la Principessa decise di ripagare il marito con la stessa moneta: ovvero il tradimento. Tuttavia il 15 settembre del 1984 nacque il secondogenito della coppia reale: Harry. Solo qualche anno dopo scoppiò il famoso “daddy-gate”: Harry è davvero il figlio biologico di Carlo? Sembra di no.

I tabloid allora insinuarono che Harry non fosse figlio di Carlo, ma del maggiore dell’esercito britannico James Hewitt con il quale Diana intratteneva una relazione adulterina. Le voci furono così insistenti che Buckhingham Palace decise di sua spontanea volontà di effettuare un test, tuttavia non rendendo mai noti i risultati.
Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan Markle: tragedia per la piccola Lilibet Diana, colpa della Royal Family
La somiglianza con il generale James Hewitt
Un criminologo ha analizzato di recente i volti del Duca di Sussex e del generale Hewitt, presunto padre e non ci sono dubbi: le somiglianze sono molto più evidenti rispetto a quelle con Carlo d’Inghilterra. I capelli rossi ereditari, la forma del naso, la forma della bocca, la pelle diafana… Tutto suggerisce che James Hewitt sia il vero padre biologico di Harry considerando che le somiglianze con Carlo sono inesistenti. Il generale smentisce queste speculazioni sostenendo di aver intrattenuto con Diana una relazione di 5 anni e nulla di più. Spera che questi gossip sul Principe prima o poi finiscano rendendolo libero di vivere una vita tranquilla e lontana dai fantasmi del passato.
Sophia Melfi