Elettra Lamborghini conferma di essere incinta? L’ultimo indizio – FOTO

Elettra Lamborghini torna a far parlare della sua presunta gravidanza: l’ultimo indizio sui social sembra proprio confermare che la cantante è incinta. Ecco la foto pubblicata.

Elettra Lamborghini
(Foto Getty Images)

Da quando Elettra Lamborghini e il compagno Afrojack si sono sposati lo scorso settembre i fan non attendono altro che il felice annuncio da parte della coppia. Da quasi un anno i social della cantante sono scrupolosamente tenuti sotto osservazione e i followers sono sempre pronti a captare ogni indizio rivelatore. L’ultima foto sospetta è arrivata ieri nelle Instagram stories della showgirl: ecco l’immagine che ha fatto tornare a sperare che Elettra Lamborghini sia effettivamente incinta.

La storia d’amore tra Elettra e Afrojack

Sono entrambi due personalità del settore musicale famosi a livello internazionale: lui è un dj che viene associato a grandi nomi come Martin Garrix e David Guetta e lei invece ha fan in diversi paesi grazie alle sue canzoni in italiano e spagnolo. Ultimamente però è in Italia che Elettra Lamborghini sta avendo più successo, di recente ha infatti partecipato a diversi programmi televisivi.

Elettra Lamborghini Afrojack
(Foto Getty Images)

La sua personalità è amata dal pubblico: diretta, simpatica e senza peli sulla lingua. Caratteristiche che si ritrovano non soltanto nella sua carriera come opinionista o giudice ma anche sui social di Elettra. La nipote del fondatore di casa Lamborghini ama infatti condividere molto della sua vita privata sui social.

I fan hanno così potuto seguire le varie fasi della sua storia d’amore con il dj Afrojack: dal primo incontro nel 2018 alla romantica proposta di matrimonio nel 2019 fino alle lussuose nozze sul lago di Como lo scorso settembre. Il pubblico è quindi impaziente di trovare nuovi indizi sul prossimo importante passo della coppia.

Potrebbe interessarti anche: Grande paura per Elettra Lamborghini: l’incidente in aereo durante il ritorno da Ibiza

Elettra ha confermato la gravidanza?

I due hanno acquistato un appartamento a Milano e sembrano quindi essere pronti per mettere su famiglia. Solo due settimane fa, durante la vacanza ad Ibiza, il primo indizio sulla gravidanza di Elettra Lamborghini aveva fatto sognare i fan ed ora arriva la nuova foto che per alcuni conferma la notizia.

In realtà, durante una recente intervista, Elettra Lamborghini aveva dichiarato di non avere intenzioni a riguardo per il breve periodo. La cantante aveva rivelato di voler essere una mamma molto presente, per il momento però vuole dedicarsi alla carriera e quindi un eventuale gravidanza dovrà attendere.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, in bikini mozzafiato e con un coltello in pugno: “Adesso dovrò farlo”

Tuttavia, nelle Instagram stories di Elettra è comparso un nuovo indizio che alcuni fan hanno interpretato come una conferma della gravidanza. Nella fotografia Elettra inquadra il suo inconfondibile braccio con i piercing e i tatuaggi mentre si fa prelevare del sangue.

Come commento ha utilizzato una faccina felice e un cuore, uno strano abbinamento che quindi fa immaginare che dietro al prelievo stiano delle buone notizie. Ecco la foto pubblicata da Elettra Lamborghini sui social:

elettra lamborghini incinta
(Foto da Instagram di @elettralamborghini)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *