Enrica Bonaccorti, notte al pronto soccorso: le sue condizioni adesso

Enrica Bonaccorti ha trascorso la notte al pronto soccorso e ha subito un intervento chirurgico a seguito di un incidente: ecco come sta.

enrica bonaccorti
(Foto Getty Images)

Bella ed elegante, con costume interno nero, camicia e cappello. Gli occhiali da sole non riescono ad oscurarne il sorriso: tuttavia, impossibile non notare la vistosa fasciatura al braccio.

La foto postata sui social da Enrica Bonaccorti è quella di chi ha superato un momento difficile: dopo la gran paura, una notte in pronto soccorso e un’operazione chirurgica, eccola finalmente pronta a sorridere di nuovo. Ecco cosa le è successo.

Enrica Bonaccorti: incidente, ospedale e intervento chirurgico

Arrivata da poco in Toscana per trascorrere le vacanze estive, la presentatrice Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un incidente domestico molto comune e pericoloso: una rovinosa caduta dalle scale, che le ha causato una frattura al polso del braccio destro.

enrica bonaccorti ospedale
(Foto Getty Images)

La conduttrice è corsa immediatamente in ospedale e, dopo una lunga nottata al pronto soccorso, ha subito un intervento chirurigico per rimettere a posto il polso fratturato. La disavventura e lo spavento, tuttavia, non hanno spento il suo sorriso né la sua autoironia, come dimostra il post pubblicato su Instagram per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

Potrebbe interessarti anche: Luciana Littizzetto in ospedale: cosa sta succedendo – FOTO

Caduta dalle scale appena arrivata in vacanza, la Bonaccorti ha raccontato di aver trascorso al pronto soccorso gran parte della nottata. Al mattino seguente, il chirurgo l’ha operata per riallineare le ossa dopo la brutta frattura scomposta che si è procurata.

Adesso, la presentatrice mostra a tutti con il sorriso la sua ingombrante fasciatura, che le terrà compagnia in vacanza con una serie di problemi pratici: “con la mano sinistra ho problemi a suonare il citofono!”, ha scritto su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez: le condizioni di salute dopo il malore, tutti i dettagli

Enrica ci ha tenuto a ringraziare il personale sanitario che si è occupato di lei: “Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello”. Adesso, non desidera altro che godersi il resto della sua meritata vacanza: “uscita dall’ospedale, subito in spiaggia per vedere il mare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrica Bonaccorti Official (@enricabonaccortiofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *